Sanremo 2021, Davide Shorty tra le Nuove Proposte: ricordate dove l’abbiamo già visto?

Sanremo 2021, Davide Shorty tra le Nuove Proposte: ricordate dove l’abbiamo già visto? Ecco cosa c’è da sapere sul suo conto. 

Davide Shorty Sanremo 2021
Sanremo 2021, Davide Shorty: chi è e dove abbiamo già visto il cantante che gareggia tra le Nuove Proposte

La seconda serata del Festival di Sanremo 2021 è cominciata e il pubblico è in fermento in attesa di ascoltare le altre canzoni in gara. Tra i Big, come tutti sanno, mancherà Irama, che non potrà esibirsi dopo la notizia che uno dei suoi collaboratori è risultato positivo al Covid. Il cantante, però, è rimasto in gara e al suo posto verrà mandato in onda un video delle sue prove generali. Non solo Big, però, perché questa sera si esibiscono anche gli altri 4 artisti delle Nuove Proposte. Solo due di loro passeranno alla fase finale e raggiungeranno Gaudiano e Folcast, ovvero i due artisti selezionati nel corso della prima puntata. Questa sera si esibiscono sul palco dell’Ariston Greta Zuccoli, Wrongonyou, Dellai e Davide Shorty. Ma è proprio su quest’ultimo che vogliamo soffermarci. La sua canzone in gara è ‘Regina’. Guardandolo bene, però, è impossibile non notare che il suo viso e i suoi capelli ricci sono già noti al pubblico. Ricordate dove lo abbiamo già visto?

Sanremo 2021, Davide Shorty: chi è e dove l’abbiamo già visto

Davide Shorty si esibisce questa sera, mercoledì 3 marzo, tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo. Il cantante di origini palermitane, però, non è nuovo al mondo della tv. Ricordate dove lo abbiamo già visto? Qualcuno forse lo avrà dimenticato, ma Davide ha partecipato a X Factor nel 2015, entrando nella squadra di Elio e classificandosi terzo. Un grande risultato, dunque, per il giovane, che è nato il 27 giugno del 1989 a Palermo e dunque ha 31 anni. Non tutti forse lo ricorderanno, ma quando arrivò a X Factor, Davide viveva a Londra. La sua voce e il suo talento nel rap riuscirono a conquistare i giudici e il pubblico, portandolo avanti nel programma fino alla finale, che fu vinta poi dal suo compagno di squadra Giò Sada. In questi anni Davide ha pubblicato 3 dischi e adesso, con l’esperienza di Sanremo, avrà nuovamente l’opportunità di portare il suo talento in tv. Vi piace la sua canzone?

Impostazioni privacy