Sanremo: vi ricordate quali sono i look più sorprendenti della storia del Festival?

Sanremo è uno degli eventi musicali più attesi in Italia non solo per le canzoni in gara, ma anche per gli outfit sfoggiati da ospiti e cantanti nel corso delle cinque serate: vi ricordate quali sono i look più sorprendenti della storia del Festival?

i look più incredibili
I look più incredibili del festival di Sanremo

Il Festival di Sanremo è uno degli eventi più attesi e seguiti in Italia. A suscitare l’interesse del pubblico non sono soltanto le nuove proposte musicali di giovani e Big, ma anche la scenografia e soprattutto il look dei protagonisti della kermesse musicale. Si va dagli abiti classici con dettagli originali per gli uomini ai vestiti spettacolari con spacco e scollatura per le donne. Insomma, il Festival di Sanremo ogni anno diventa anche una vera e propria passerella per presentare al mondo gli outfit più esclusivi. Ma quali sono i look più sorprendenti della storia del Festival?

I look più sorprendenti del Festival di Sanremo

Sono davvero tantissimi gli outfit che sono entrati a far parte dell’immaginario collettivo legato al Festival di Sanremo. In molti ricorderete l’abito azzurro e rosa dal profondo spacco indossato da Belen Rodriguez nel 2012 o i romantici vestiti ‘a meringa’ di Antonella Clerici e i pizzi di Bianca Balti. Senza dimenticare, poi, i look stravaganti di cantanti come Anna Oxa e Loredana Bertè. Come non ricordare, inoltre, i meravigliosi outfit di Michelle Hunziker, regina dell’Ariston nel 2018? Insomma, il Festival di Sanremo offre davvero numerosi spunti anche per gli amanti della moda e per gli appassionati dei look stravaganti. E come non citare, a tal proposito, anche i costumi di scena di Achille Lauro, tornato ieri sera sul palco dell’Ariston per stupire di nuovo il pubblico?

Sanremo 2021: gli outfit della prima serata

i look più incredibili
Noemi – Sanremo 2021. Fonte: Instagram

Per quanto riguarda questa nuova edizione del Festival di Sanremo, la prima serata si è aperta con un vero tripudio anche dal punto di vista del look dei protagonisti. Ad attirare i riflettori è stata soprattutto Noemi che dopo la sua ‘trasformazione fisica’ ha sfoggiato sul palco dell’Ariston un abito coperto di Swarovski firmato Dolce e Gabbana. A colpire nel segno nel corso della serata sono state, inoltre, Arisa con il suo completo rosso Maison Margiela e il sensuale mini dress Blumarine di Annalisa. Davvero irresistibili!

 

Impostazioni privacy