Laura Pausini, l’avete mai vista da bambina? Lo scatto con la sorella è imperdibile, impossibile riconoscerla!

Laura Pausini, l’avete mai vista da bambina? Lo scatto con la sorella è imperdibile, stenterete a riconoscerla, scopriamolo insieme!

Laura Pausini bambina
Laura Pausini da bambina con la sorella Silvia: lo scatto è imperdibile, riuscite a riconoscere la cantante?

Lei è una delle cantanti più amate e apprezzate dal pubblico, un vero e proprio pilastro della musica italiana. Stiamo parlando di Laura Pausini, voce meravigliosa conosciuta in tutto il mondo. Non a caso, infatti, è reduce dalla vittoria ai Golden Globe per il brano ‘Io sì’, colonna sonora del film ‘La vita davanti a sè’ di Edoardo Ponti, con la splendida e intramontabile Sofia Loren. Ma questo è solo l’ultimo dei successi di Laura, che vanta anche il record di prima artista italiana con oltre 1 miliardo di streaming su Spotify. Numeri incredibili, insomma, per lo sconfinato talento di Laura Pausini, ospite d’eccezione anche della seconda serata del Festival di Sanremo 2021. Quando non è impegnata con il suo lavoro e con la sua famiglia, la Pausini è piuttosto attiva sui social, dove spesso pubblica immagini della sua vita quotidiana e del suo lavoro. Non mancano, però, anche foto della sua famiglia. Sul suo profilo Instagram, infatti, la cantante ha pubblicato uno scatto in cui lei e sua sorella sono bambine. La foto è imperdibile ed è davvero impossibile riconoscere Laura: scopriamola insieme!

Laura Pausini da bambina: scatto imperdibile con la sorella Silvia, riuscite a riconoscerla?

Laura Pausini è molto legata a sua sorella Silvia e lo ha dichiarato in diverse occasioni. Le due hanno uno splendido rapporto e lo dimostra anche l’ultima dedica che la cantante ha fatto a sua sorella in occasione del suo compleanno. Laura ha pubblicato infatti una foto di quando lei e Silvia erano bambine, accompagnandola con parole davvero da brividi. La foto è imperdibile, ed è difficilissimo riconoscere la cantante. Giudicate voi stessi!

Laura Pausini sorella foto
Laura Pausini, ecco la foto del passato con sua sorella: riconoscete la cantante?

Laura, nella foto, è la bimba di destra, e lo si può dedurre dal suo sorriso, che negli anni è rimasto davvero intatto: “Ricordati una cosa. Quel giorno lì è uguale a oggi”, scrive la cantante alla sorella, “Tu sei sempre la mia cucciola e io la sorella più grande che ti protegge”. Parole meravigliose, non trovate?

Impostazioni privacy