Camicia Fedez Sanremo: marca, colori e quanto costa? Il prezzo

La camicia di Fedez ha stupito tutti al Festival di Sanremo. Colori sgargianti e meme che sono diventati virali sui social network.

Camici Fedez
Camici Fedez (Instagram)

Che Fedez sia un personaggio eccentrico lo abbiamo capito ormai da tempo, uno che ha uno stile inconfondibile. L’ha voluto far notare alla prima del Festival della musica italiana versione 2021 quando si è presentato sul palcoscenico con una simpatica camicia al fianco di Francesca Michielin. Oggi è il primo day after e oltre alla bellissima canzone dei due si parla molto anche dell’outfit di Federico.

LEGGI ANCHE >> L’indizio di Fedez

Camicia Fedez Sanremo: colore, marca e quanto costa? Il prezzo

Fedez e Francesca Michielin
Fedez e Francesca Michielin (Instagram)

La camicia indossata da Fedez a Sanremo 2021 è un vero e proprio pezzo d’arte. Realizzata da Versace gioca molto con i colori. Sul centro del petto e anche sulla schiena si presenta un rombo che evidenzia le lettere V, C, F e L con colori che vanno dal viola al giallo acre. In mezzo al centro c’è un cerchio con il logo della nota casa di moda. Attorno a questo rombo poi si muovono motivi di mezze circonferenze con il blu dominante.

LEGGI ANCHE >>> Chi sono i due artisti?

Il rosa e l’arancio sono invece a contorno delle spalle. Molto belli anche i polsini e il colletto in una classica scacchiera biancoblù. Lo stile è quello dell’alta moda che dà uno sguardo al moderno e che riflette su sé stessa. Fedez inoltre l’ha mostrata anche in una versione mini, su Instagram infatti vediamo la stessa camicia indossata dal piccolo Leone che la rende ancor più bella grazie al suo splendido sorriso.

Ma quanto costa?

Ovviamente non sappiamo quanto costa la camicia di Fedez. Ciò che possiamo dire con certezza è che non è per tutte le tasche, essendo di fatto un capo di alta moda. Ovviamente però si è pensato a un mercato medio alto e non altissimo per cercare di puntare anche sulle vendite. Il materiale di altissima qualità e le rifiniture perfette sono alla sua base così come lo è il design e lo studio che ha portato ad applicarsi diversi stilisti. Per fare un ipotesi possiamo dire che sul listino Versace le camice viaggiano dai 500 agli 800 euro, ma sicuramente questa versione potrebbe costare anche di più per la sua unicità.

Impostazioni privacy