Annjeanette Whaley, Vite al limite: oggi è irriconoscibile

Annjeanette Whaley sarà protagonista di Vite al Limite stasera su Real Time a partire dalle 21.20. La donna racconterà la sua complicata storia.

Annjeanette Whaley
Annjeanette Whaley

Torna anche stasera il programma che ci parla dei problemi di persone estremamente obese, costrette a dover affrontare percorsi in ripida salita per cercare di tornare a vivere e a godersi la beata normalità. Il pubblico segue sempre con grande empatia per cercare di capire meglio le dinamiche che riguardano non solo l’obesità ma in generale la vita di persone che hanno trovato ostacoli davanti a loro. Necessariamente anche questa puntata del programma ci offrirà degli spunti di riflessione e che potrebbero insegnarci qualcosa di prezioso da applicare anche in altri contesti.


Pubblicato da Annjeanette Whaley su Giovedì 10 ottobre 2019

Annjeanette Whaley, Vite al limite: oggi è diversissima

Annjeanette Whaley
Annjeanette Whaley

Annjeanette Whaley è stata protagonista del percorso del Dottor Nowzaradan a Vite al limite e ha affrontato una situazione veramente complicata per cercare di venirne fuori. Pesava oltre 300 kg ad appena 30 anni e le sue funzioni motorie erano decisamente compromesse, costretta a dover vivere una vita che non si poteva chiamare tale. La donna ha spiegato di aver lottato con quella che è stata una vera e propria dipendenza per il cibo e che l’ha obbligata a dover sfidare logiche non proprio semplicissime e con una lettura impossibile da accettare.

LEGGI ANCHE >>> La storia di Lupe

Sua madre era una tossicodipendente e la bimba, spesso abbandonata a sé stessa, già a otto anni aveva iniziato a sfogarsi nel cibo. Tanto che la mamma la mandò in un campo per ragazzi obesi che amplificò i problemi di Annjeanette invece di aiutarla come si pensava. quando è arrivata a Vite al limite la ragazza pesava 308 kg e non riusciva a smettere di ingrassare. La clinica di Houston le ha dato una dieta che ha permesso di diminuire il peso e dunque anche di fare un po’ di attività fisica. Il suo percorso è proseguito con l’intervento di chirurgia bariatrica. Oggi sembra dimagrita anche se i suoi problemi non sono purtroppo finiti.

Impostazioni privacy