Vincitore Masterchef Italia 2021, chi è? Pronti per la verità

Chi sarà il vincitore di Masterchef Italia 2021? Il cooking show arriva all’ultimo atto. Grande attesa tra i fan.

Vincitore Masterchef Italia 2021
Vincitore Masterchef Italia 2021

C’è grande curiosità per la finale del programma di Sky Uno. Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo decideranno finalmente chi sarà il decimo migliore cuoco amatoriale. Il programma parte attorno alle 21.20 su Sky Uno con la possibilità di seguire le evoluzioni anche sui social network dove come sempre è molto seguito il programma. Sarà interessante capire le evoluzioni di un programma che come ogni anno attira milioni di italiani.

LEGGI ANCHE >>> La scommessa di Cannavacciuolo

Vincitore Masterchef Italia 2021, chi è?

Vincitore Masterchef Italia 2021
Vincitore Masterchef Italia 2021

Stasera scopriremo chi è il vincitore di Masterchef Italia 2021. Per il momento sono quattro i concorrenti che si presentano all’ultimo atto: Monir, Irene, Aquila e Antonio. La favoritissima rimane Irene che nell’ultima puntata ha stabilito un record abbastanza singolare quello di essere la prima a vincere tre prove di fila in solitaria. Giovanissima ed eclettica ha già dimostrato il suo estro fin dalla pettinatura multicolor che l’ha vista protagonista dalla prima puntata.

LEGGI ANCHE >>> Le curiosità sul programma

Attenzione anche ad Aquila che sembra passato inosservato perché ha vinto poche prove, ma è uno dei più bravi tecnicamente. Questo i colleghi sembrano averlo capito visto che hanno provato in tutti i modi a metterlo in difficoltà senza mai riuscirci. Ogni volta Francesco è riuscito a trovare soluzione ai problemi che gli si paravano davanti, con grande stile e professionalità. Ragazzo di grande personalità farà di tutto per vincere stasera.

Gli outsider

Partono come sfavoriti invece Monir e Antonio. Giovani anche loro hanno dimostrato di avere qualche pecca di troppo e spesso sono andati in debito di ossigeno. Per questo si pensa che arrivati all’ultimo atto potrebbero essere i primi a pagare dazio. Certo è che devono essere sicuramente fieri del fatto anche solo di essere arrivati qui e siamo convinti che si giocheranno le loro possibilità fino all’ultimo. Ricordiamo che la trasmissione molto spesso è riuscita a dare letture diverse da quelle che erano le aspettative. Non sono da escludere dunque sorprese.

Impostazioni privacy