Sanremo 2021, chi è Vittoria Ceretti: età, carriera, Instagram e marito

Questa sera, 4 Marzo, per la terza serata di Sanremo 2021 vedremo sul palco la supermodella Vittoria Ceretti: scopriamo qualcosa di lei, chi è, carriera, Instagram e marito

Sanremo 2021 Vittoria Ceretti
Chi è Vittoria Ceretti, questa sera sul palco di Sanremo 2021: età, carriera, Instagram e marito (fonte getty)

La vedremo questa sera sul palco dell’Ariston per la quarta serata di Sanremo 2021: chi è la supermodella Vittoria Ceretti? Scopriamo qualcosa di lei: età, carriera, Instagram e marito. Una bellezza da lasciare senza fiato per la giovane e talentuosa supermodella. Classe 1998, nata a Brescia, ha iniziato la sua eccezionale carriera a soli 14 anni. “Voglio vincere una nuova sfida con me stessa: rivivere quella soddisfazione provata a 14 anni” ha detto, in una recente intervista al Corriere della Sera, parlando dell’esperienza al festival musicale, primissima nelle vesti di conduttrice. Dopo il concorso di “Elite Model look”, Vittoria Ceretti fa il suo debutto sulle passerelle sfilando per Dolce e Gabbana.

Leggi anche: Sanremo 2021, Davide Shorty tra le Nuove Proposte: ricordate dove l’abbiamo già visto?

Chi è Vittoria Ceretti, questa sera a Sanremo 2021

Ha sfilato in tutto il mondo: Londra, Parigi, New York, Milano per i nomi più illustri del settore. Versace, Chanel, Kors, Valentino, Dior e la lista potrebbe continuare a lungo. Nel 2017, al fianco di Irina Shayk, l’ammiriamo al Readers’ Choice Awards di models.com come “Model of the year”. Nello stesso anno è sulle copertine di “Vogue” in Giappone. Per la stessa rivista la vedremo anche sulle copertine inglesi, 2018. Bellissima e richiestissima, è considerata una delle supermodelle italiane nel mondo e ha sfilato insieme a volti celebri del panorama, come Gigi Hadid. Vittoria Ceretti è sposata con Matteo Milleri. La coppia è convolata a nozze ad Ibiza. “Ci siamo sposati nella chiesetta di Es Cubells, da soli, e io indossavo un abito di Jacquemus ordinato online tre giorni prima” ha spiegato al Corriere della sera.

L’esperienza a Sanremo 2021

Questa sera, 4 Marzo, la vedremo sul palco di Sanremo 2021 alla sua prima esperienza come conduttrice. Una grande emozione, senza dubbio, per questa straordinaria giovane donna. “Questo sarà il mio viaggio personale, di una ragazza che ha fatto una bellissima carriera ma ha gli stessi amici” ha spiegato durante quando le è stato chiesto se si sarebbe ispirata a qualcuno sul palco. E, in merito all’abito che indosserà, ha precisato: “Sto facendo varie prove, saranno più stilisti. Ho avuto la fortuna di lavorare con tanti, a partire da Dolce e Gabbana e Armani che sono stati i primi a credere in me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria Ceretti (@vittoria)

Il pubblico è trepidante ed impaziente di vederla sul palco e, siamo certi, Vittoria Ceretti riuscirà ad incantare tutti: un grande in bocca al lupo!

Impostazioni privacy