Cristiano Malgioglio agli esordi: ricordate com’era da giovane? Irriconoscibile

Ricordate com’era il famosissimo paroliere e cantante Cristiano Malgioglio agli esordi da giovane? La foto è incredibile!

Cristiano Malgioglio esordi giovane
Ricordate com’era Cristiano Malgioglio da giovane? (fonte Instagram)

Il celebre paroliere e showman Cristiano Malgioglio ha esordito scrivendo brani per i famosissimi della canzone italaina, da Ornella Vanoni a Raffaella Carrà. Di origini siciliane, Cristiano non ha perso quel suo accento inconfondibile che lo rende tra i più simpatici e al tempo stesso irriverenti protagonisti della televisione italiana. Cristiano Malgioglio ha esordito nel mondo dello spettacolo da giovane, ricordate com’era? La foto che lo raffigura è davvero incredibile!

Leggi anche: Cristiano Malgioglio: sapete perchè porta sempre gli occhiali da sole?

Ricordate com’era Cristiano Malgioglio da giovane?

Cristiano Malgioglio, il cui nome completo è Giuseppe Cristiano Malgioglio, nasce in una piccola realtà siciliana nel 1945. Da giovane, lascia la sua terra per raggiungere la sorella in Liguria. Qui conosce personaggi del calibro di Fabrizio De Andrè, Gino Paoli e tanti altri. Fu proprio De Andrè a presentare Malgioglio ad una famosa casa discografica milanese e, da quel momento, la scalata al successo del giovane Cristiano è stata inarrestabile. Ricordate com’era da giovane?

Malgioglio inizia la sua carriera nel mondo della musica prima come paroliere, scrivendo i testi di brani celebri per Raffaella Carrà, Pupo, Ornella Vanoni e tanti altri, prima di intraprendere la propria carriera di cantante. Da giovane Cristiano Malgioglio aveva una folta chioma scura e riccia e degli incredibili occhi cerulei, oggi sempre coperti dagli occhiali da sole per ripararli dalle luci.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

Da sempre, Malgioglio si contraddistingue per la sua eccentricità tanto nei modi quanto nell’abbigliamento. Non a caso, in tv lo si vede spesso con look di paillettes o piume, sempre sgargiante e irriverente. Nel 2007, Cristiano prende parte come naufrago a L’isola dei famosi, reality condotto da Simona Ventura. Malgioglio ha partecipato anche alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, e anche quest anno ha presenziato al reality in qualità di super ospite e commentatore.

Malgioglio prende parte come attore al film Viva l’Italia di Massimiliano Bruno mentre, nel 2012, ritorna nel reality L’isola dei famosi, questa volta nell’edizione condotta da Nicola Savino e da Vladimir Luxuria. Ha diretto il programma Grand Hotel Chiambretti, di Piero Chiambretti, su Canale 5.

Cristiano Malgioglio giovane
Cristiano Malgioglio agli esordi della sua carriera (fonte Mediaset Play-Verissimo)

Avete riconosciuto Cristiano Malgioglio nella foto che lo ritrae agli esordi da giovane?

Impostazioni privacy