Luca Argentero e Cristina Marino si sposano? L’annuncio social fa impazzire il pubblico

Cristina Marino e Luca Argentero si sposano? In alcune storie condivise tramite il profilo Instagram della bellissima attrice sembrerebbe così!

cristina marino luca argentero sposi
Luca Argentero e Cristina Marino, è confermato: presto il matrimonio (screenshot da Instagram)

Cristina Marino e Luca Argentero si sposano? Ad annunciarlo è stata la stessa Cristina Marino sul suo profilo Instagram: secondo quanto ha spiegato, lei e il compagno sarebbero nel pieno dell’organizzazione delle nozze. Nelle sue Instagram Stories la bella Marino ha svelato anche qualcosa sul matrimonio. Ci ha mostrato anche l’amica e wedding planner con la quale proprio in questi giorni sembra che stia decidendo per le portate del grande evento. Sorridente e bellissima come sempre, Cristina Marino non ha svelato invece la data, che ad oggi rimane ancora un mistero. Oltretutto, come lei stessa sottolinea, lei e il compagno, l’attore Luca Argentero, sono sempre stati molto riservati riguardo alla loro vita privata. I due fanno coppia fissa da ormai ben quattro e anni, e hanno anche una bambina: Nina Speranza.

Leggi anche: Luca Argentero: l’emozionante dedica sui social alla compagna Cristina

Cristina Marino sul matrimonio con Luca Argentero: “Sarà una festa d’amore”

Attraverso le sue Instagram Stories, qualche ora fa la compagna dell’attore, la bellissima Cristina Marino, ha annunciato ai suoi followers la lieta notizia. Ha iniziato precisando che l’evento sarà “molto semplice” e che comunque dovranno tenere in considerazione come evolverà la situazione riguardo al Covid. “Sarà una festa d’amore” dice Cristina, rispondendo ai tanti fan che appresa la notizia, le hanno subito fatto tante domande per sapere quando e come la bella coppia deciderà di pronunciare il “sì”. L’attrice non si sbilancia più di tanto, sottolineando proprio quanto lei e il compagno tengano a mantenere le questioni private lontane dai riflettori. Qualcosina però, qualche piccola curiosità, ce la toglie. Oltre a farci sapere che ancora non ha deciso su quali saranno le pietanze per i loro ospiti, la Marino ci informa che la loro sarà una cerimonia “semplicissima”. Anche l’allestimento sarà molto sobrio, e infatti conclude dicendo: “La parola chiave è la semplicità”.

Per rimanere aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

cristina marino luca argentero sposi
“La parola chiave è semplicità”: le parole di Cristina Marino sul matrimonio con Luca Argentero (screenshot da Instagram)

Le notizie però potrebbero non finire qui: prima di salutare i fan, Cristina Marino ha detto che nei prossimi giorni potrebbe rivelarci qualche altro dettaglio e noi non vediamo l’ora di vederla in abito bianco!

L.M.

 

Impostazioni privacy