Masterchef 10, “Chi è il giudice più cattivo?”: a chiederlo è proprio Giorgio Locatelli

Masterchef 10, “Chi è il giudice più cattivo?”: a chiederlo è proprio Giorgio Locatelli su Instagram. Scopriamo le risposte dei fan.

Masterchef 10 Giorgio Locatelli
Giorgio Locatelli. Fonte: Instagram

Nell’attesa della finale di Masterchef 10, non è di certo passato inosservato ai fan della trasmissione il post pubblicato sul suo profilo Instagram da Giorgio Locatelli. Lo chef ha ironicamente chiesto ai follower: “Chi è il giudice più cattivo?”. Una domanda che tutti gli appassionati di Masterchef si sono posti almeno una volta nel corso delle dieci edizioni del programma. Scopriamo subito quali sono state le risposte dei fan su Instagram.

Questa sera va in onda la finale

Stasera, giovedì 4 marzo 2021, andrà in onda su Sky l’attesissima finale del programma televisivo Masterchef Italia, giunto ormai alla sua decima edizione. A sfidarsi ai fornelli ci saranno quattro concorrenti: Antonio Colasanto, Francesco Aquila, Irene Volpe e Monir Eddardary. In occasione della finale saranno, inoltre, presenti in studio due ospiti speciali: lo chef Chicco Cerea, tre stelle Michelin, e Mauro Colagreco, anche lui tre stelle Michelin. Come sempre, la prova finale per aggiudicarsi il conteso titolo di Masterchef sarà la presentazione ai tre giudici dei menu ideati dagli stessi finalisti. Un’opportunità per impressionare gli chef, mostrando loro come sono cresciute le proprie abilità in cucina nel corso della trasmissione. Chi sarà colui o colei che riuscirà ad impressionare di più i giudici?

Masterchef 10, Giorgio Locatelli: “Chi è il giudice più cattivo?”

Masterchef 10 Giorgio Locatelli
Il post Instagram di Giorgio Locatelli

Chi è il più ‘cattivo’ di Masterchef 10? A chiederlo senza troppi giri di parole è uno dei tre giudici, Giorgio Locatelli. Lo chef ha, infatti, posto il quesito ai suoi fan su Instagram. “Chi è il più cattivo?” ha scritto a commento di una foto che lo ritrae insieme ai suoi colleghi. “Giovedì vi aspettiamo per la finale” ha ricordato a tutti subito dopo. Tra i commenti dei follower sembra che sia lo chef Bruno Barbieri a spiccare per severità. Anche se gli utenti ci hanno tenuto proprio a spiegare che Barbieri non è un giudice ‘cattivo’, semplicemente è un professionista serio ed esigente. Altri, invece, hanno fatto notare come questa sia stata l’edizione migliore di sempre, proprio grazie all’equilibrio e alla sintonia che si è creata tra gli chef. E voi, cosa ne pensate?

Impostazioni privacy