Amadeus, la moglie Giovanna e il rapporto con la suocera: retroscena inedito

Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus, ha rivelato un retroscena inedito sul rapporto con la suocera. Ecco che cosa ha detto!

Giovanna suocera Amadeus retroscena
L’inedito retroscena del rapporto tra Giovanna, moglie di Amadeus, e la suocera (fonte Instagram)

Giovanna Civitillo e Amadeus sono una delle coppie più amate dello spettacolo. La Civitillo e il famoso conduttore televisivo Amadeus, impegnato in questi giorni con il Festival di Sanremo 2021, si sono conosciuti durante L’Eredità, in cui la Civitillo era ballerina. La ex showgirl ha rilasciato alcune dichiarazioni rivelando un inedito retroscena sul suo rapporto con la suocera. Ecco che cosa ha detto!

Leggi anche: Amadeus, il primo incontro con Giovanna Civitillo: “Come un segno del destino”

Giovanna Civitillo e la suocera: il retroscena inedito

Giovanna Civitillo e Amadeus sono sposati dal 2009 con rito civile e dal 2019 con rito religioso. Sono una delle coppie più amate dello show business, nonostante siano tra i pochi a mantenere un certo riserbo sulla loro vita privata. La Civitillo, però, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo rapporto con la suocera, madre di Amadeus: ecco il retroscena inedito!

Giovanna Civitillo ha parlato dello speciale rapporto che la lega alla madre di Amadeus, a cui è particolarmente affezzionata. La Civitillo ha dichiarato di essere una figlia per la donna. La suocera, infatti, la chiama ogni volta che la vede in televisione e le dà consigli su come vestirsi e apparire al meglio. La Civitillo ha anche dichiarato che la donna controlla l’abbigliamento della nuora, preferendola in abiti femminili piuttosto che in pantaloni e scarpe da ginnastica.

Ma la Civitillo non è in ottimi rapporti solo con la suocera. É molto legata anche ad Alice, la prima figlia di Amadeus, avuta dal primo matrimonio con Marisa Di Martino. Giovanna ha dichiarato di essere molto affezionata ad Alice, che ha addirittura incoraggiato il padre all’inizio della loro relazione. Inoltre, la ragazza è stata testimone di nozze del padre Amadeus.

Giovanna Civitillo e Amadeus hanno un figlio, Josè, così chiamato in onore dell’irrefrenabile passione del conduttore televisivo per l’ex calciatore Josè Mourinho. Attualmente, la coppia è impegnata nella conduzione del Festival di Sanremo: Amadeus è di nuovo sul palco dell’Ariston in veste di presentatore e direttore artistico, mentre Giovanna pconsuce il PrimaFestival con Giovanni Vernia e Valeria Graci.

Amadeus Giovanna suocera
Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo (fonte Instagram)

Eravate a conoscenza dell’inedito retroscena del rapporto tra Giovanna Civitillo e sua suocera, madre di Amadeus?

Impostazioni privacy