Beatrice Venezi, chi è? La direttrice d’orchestra conduce Sanremo

Tra i volti nuovi del Festival di Sanremo 2021 c’è la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi. Questa sarà co-conduttrice della puntata di stasera.

Beatrice Venezi
Beatrice Venezi (Getty Images)

La ragazza ha 31 anni ed è un’affermata direttrice d’orchestra conosciuta in tutto il mondo con grandi risultati in Giappone e Portogallo. È arrivata a diventare direttrice della Nuova Orchestra Scarlatti di Napoli dimostrando di essere personaggio di grande calibro. Ha fatto parlare di lei non solo per la sua grande professionalità ma anche perché è una ragazza veramente bellissima. Capelli biondissimi e sguardo che conquista farà perdere la testa agli italiani nella puntata di oggi.

LEGGI ANCHE >>> Ecco Emma Marrone

Beatrice Venezi, chi è? Grande curiosità

Beatrice Venezi
Beatrice Venezi (Getty Images)

C’è grande curiosità attorno a Beatrice Venezi che stasera sarà al fianco di Amadeus al Festival di Sanremo 2021. La ragazza ha un repertorio molto vasto, ma soprattutto improntato sul suo conterraneo Giacomo Puccini. Il suo obiettivo è stato quello di provare ad avvicinare le grandi masse alla musica classica, cosa provata già in precedenza da molti e mai con risultati eccellenti. Quello che appare certo è che la ragazza abbia un talento al di là delle aspettative.

LEGGI ANCHE >>> Il ritardo di Ibrahimovic

Come riportato da Leggo ha sottolineato del suo album My Journey: “Questo disco è un modo per ritornare alle origini della musica classica. Questo considerato che all’epoca era un po’ come il pop oggi e che invece sembra così lontano”. Sono parole importanti di una ragazza molto talentuosa e dal grandissimo talento. Il pubblico però non ha potuto fare a meno di rendersi conto anche del suo incredibile fisico che la fa apparire come una modella.

L’outfit di stasera

C’è grande curiosità per l’outfit di stasera di Beatrice Lorenzi che sarà sul palco del Teatro Ariston con tantissimi occhi puntati addosso anche se nella desolazione di una sala vuota e senza pubblico per motivi che ben conosciamo. Giovane e talentuosa vedremo cosa è stato studiato per lei e se avrà la possibilità di mettere in mostra ancora una volta il suo talento ancor prima che il suo splendido volto. Anche perché ricordiamo che l’obiettivo anche stasera è quello di far risaltare la musica come ha sempre fatto in carriera.

Impostazioni privacy