Barbara Palombelli, sapete quanti figli ha? Una di loro è un’ex gieffina, incredibile retroscena

Barbara Palombelli, sapete quanti figli ha? Una di loro ha partecipato al Grande Fratello, ecco tutti i retroscena sulla famiglia della giornalista. 

Barbara Palombelli figli
Sapete quanti figli ha Barbara Palombelli? Non tutti conoscono questo retroscena

Barbara Palombelli è una giornalista e conduttrice televisiva che non ha certamente bisogno di presentazioni. Attualmente è in tv con Forum, programma che presenta da ormai 8 anni, e Stasera Italia, di cui è al timone dal 2018. Nel suo passato, però, ci sono tantissimi altri programmi importanti, da Domenica In a Matrix, passando per Quarto Grado e tanti altri. Da non dimenticare, inoltre, la conduzione del Tg 5 per alcuni anni e le collaborazioni giornalistiche con La Repubblica, Il Corriere della Sera, Il Giornale, Panorama e L’Europeo. Insomma, Barbara è una grande professionista, ma è anche una donna molto legata alla sua famiglia. E’ infatti sposata con suo marito Francesco Rutelli dal 1982 ed è innamorata dei suoi figli: sapete quanti ne ha? Una di loro ha anche partecipato al Grande Fratello, eccco tutti i retroscena sulla famiglia della giornalista.

Barbara Palombelli, sapete quanti figli ha? Ecco il retroscena inedito sulla sua famiglia

Barbara Palombelli è sposata con il politico Francesco Rutelli dal 1982. La coppia si è sposata due volte, prima col rito civile e due anni dopo con quello religioso e ha avuto ben 4 figli. Solo uno di loro, però, è figlio naturale della coppia, e si chiama Giorgio, mentre gli altri tre sono stati adottati. Parliamo di Serena, Francisco e Monica. Questi ultimi sono arrivati in famiglia dopo un lungo processo, quando avevano età comprese tra i 5 e gli 11 anni. Francisco viveva in Ecuador e Barbara ha raccontato a Verissimo che quando è andata lì per adottarlo ha ritrovato la fede, perché ha visto tutto il lavoro dei missionari in quelle terre: “Francisco ci attendeva con un fiore in mano. Mi ha chiamato subito ‘mamita’”, ha raccontato la conduttrice. Serena, invece, è conosciuta anche dal pubblico televisivo. Sapete perché? Ha partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, nel 2019, ottenendo anche un grande successo.

Barbara Palobelli Serena Rutelli
Barbara Palombelli, ecco sua figlia Serena: la ricordate al GRande Fratello?

Ricordate la sua dolcezza e il suo lungo percorso nella casa più spiata d’Italia?

Impostazioni privacy