Sanremo 2021, problemi tecnici sul palco: Amadeus ferma l’esibizione

Sanremo 2021, interruzione improvvisa durante il festival, Amadeus ferma l’esibizione per problemi tecnici: cos’è successo?

sanremo 2021 problemi tecnici
Problemi tecnici a Sanremo 2021 (RaiPlay)

Sanremo 2021: durante la terza puntata del Festival della canzone italiana, in onda come sempre su Rai 1, ci sono stati dei piccoli problemi tecnici. La kermesse musicale sta riscuotendo grande successo, e questa, ovvero la terza serata, era una di quelle più attese. Sarà infatti la serata dedicata alle cover e ai duetti: gli artisti in gara salgono sul palco non per presentare la loro canzone, bensì per eseguire un pezzo della musica italiana a cui sono particolarmente legati. Non lo faranno da soli, ma saranno accompagnati da “ospiti d’eccezione” che insieme a loro ci faranno sognare sulle note delle più belle canzoni italiane di sempre. Era arrivato il turno di Fasma, che quest’anno si è presentato sul palco dell’Ariston con il bellissimo brano “Parlami”; qualcosa, però, è andato storto.

Leggi anche: Sanremo 2021, arrivano i Negramaro: quello che non sapete sul celebre gruppo musicale

Problemi tecnici sul palco di Sanremo 2021: che cos’è successo?

Il bello della diretta è proprio questo: tutto può succedere. Pochi minuti fa sul palco dell’Ariston il conduttore e direttore artistico Amadeus ha dovuto fermare un’esibizione: si trattava di quella di Fasma che questa sera, in onore della serata dedicata alla cover, aveva scelto di eseguire “La fine” insieme al suo interprete, ovvero Nesli. L’autore del bellissimo pezzo è Tiziano Ferro che poi però l’ha ceduto a Nesli: è stato un grande successo di qualche anno fa. Lo stesso Ferro l’ha ripresentata cantata da lui qualche tempo dopo: l’ha interpretata come sempre in modo magistrale. Quando però Nesli e Fasma si apprestavano a cantarla qualcosa è andato storto: a causa di problemi tecnici i microfoni infatti non funzionavano. A quel punto è intervenuto Amadeus che ha sospeso temporaneamente l’esibizione. Finalmente peròi tecnici hanno subito provveduto a risolvere il problema e dopo un primo momento di panico, i due artisti sono riusciti a cantare il travolgente pezzo, che come sempre lascia intensi brividi sulla pelle.

Per rimanere aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

sanremo 2021 problemi tecnici
Sanremo 2021: problemi tecnici durante l’esibizione di Fasma e Nesli (RaiPlay)

Tutto è bene quel che finisce bene: questi piccoli inconvenienti possono sempre succedere, soprattutto quando si è in diretta, ma per fortuna tutto si risolve!

L.M.

Impostazioni privacy