Elodie incanta il Festival di Sanremo: ma ricordate il terribile scherzo de Le Iene?

Elodie incanta Sanremo: ma ricordate il terribile scherzo de Le Iene che ha subito qualche mese fa? C’entra sua sorella Fey, ecco com’è andata nel dettaglio. 

Elodie scherzo le iene
Elodie sta incantando il Festival di Sanremo: ma ricordate lo scherzo che ha subito da Le Iene qualche mese fa?

La settantunesima edizione del Festival di Sanremo ha tanti protagonisti che stanno facendo divertire ed emozionare il pubblico, da Amadeus e Fiorello a Zlatan Ibrahimovic, Achille Lauro e tutti gli ospiti scelti per questa particolare edizione. Ma una delle donne del Festival sta ottenendo un successo davvero incredibile, e lo dimostra il riscontro di pubblico anche sui social. Stiamo parlando di Elodie, che con la sua eleganza e la sua voce da brividi sta conquistando sera dopo sera il pubblico a casa. Bella, sensuale, talentuosa e con una storia fortissima alle spalle, Elodie è senza dubbio la grande scoperta del Festival di Sanremo 2021. Il suo monologo della seconda serata ha emozionato e commosso il pubblico e i suoi look stanno lasciando tutti senza parole. Insomma, Elodie è assolutamente il personaggio del momento. E’ il caso, allora, di riproporre il terribile scherzo che ha subito da Le Iene solo qualche mese fa. Ve lo ricordate?

Elodie incanta Sanremo: ma ricordate lo scherzo che ha subito da Le Iene? Scopriamolo insieme!

Elodie è una delle maggiori protagoniste dell’edizione numero 71 del Festival di Sanremo ed è senza dubbio uno dei personaggi del momento. Proprio per questa sua grande popolarità, qualche mese fa è stata vittima di uno dei terribili scherzi de Le Iene. Lo ricordate? Protagonista è stata sua sorella Fey, a cui Elodie è legatissima. In quel periodo Fey era fidanzata con una ragazza di nome Marta (che ora, stando a quanto si apprende dai social, sembrerebbe non essere più la sua compagna), ma ha finto di averla tradita con un uomo e di essere rimasta incinta.

Elodie sherzo iene
Elodie, ricordate lo scherzo de Le Iene di qualche mese fa? Ecco uno degli imperdibili momenti

Una situazione davvero difficile e di grande imbarazzo per Elodie, che è legatissima a sua sorella e si è ritrovata al centro di un triangolo amoroso, accusata anche dalla fidanzata di Fey di non averle detto nulla. Uno scherzo davvero terribile, insomma, ma anche imperdibile! Voi lo avete visto?

Impostazioni privacy