Sanremo 2021, il gesto di Francesca Michielin con Fedez spiazza tutti: lo ha fatto in diretta

Sanremo 2021, Francesca Michielin: il gesto in diretta nei confronti di Fedez spiazza tutti, ecco cos’è successo nel dettaglio. 

Sanremo  Francesca Michielin
Sanremo 2021, Francesca Michielin spiazza tutti: il gesto nei confronti di Fedez, lo ha fatto in diretta

La terza serata del Festival di Sanremo 2021 è stata caratterizzata dalle cover che i Big hanno scelto di interpretare in duetto con altri artisti. Al primo posto, grazie ai voti dell’orchestra, è finito Ermal Meta, che ha voluto omaggiare Lucio Dalla cantando ‘Caruso’ con la Napoli Mandolin Orchestra. Grande successo anche per i Maneskin, che si sono esibiti insieme al loro ex giudice di X Factor Manuel Agnelli in ‘Amandoti’, ma anche per Arisa e Michele Bravi, che hanno omaggiato Pino Daniele con ‘Quando’. e per Orietta Berti, seconda nella classifica finale con la versione di ‘Io che amo solo te’ insieme a Le Deva. Alcuni artisti, poi, hanno scelto di non duettare con nessuno, ed è il caso di Fedez e Francesca Michielin, che si sono esibiti in un medley di alcune canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana, tra cui ‘Felicità’ di Al Bano e Romina Power. Al termine dell’esibizione, poi l’ex vincitrice di X Factor ha fatto un gesto nei confronti del suo compagno d’avventura, lasciando tutti a bocca aperta: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Sanremo 2021, il gesto di Francesca Michielin per Fedez spiazza tutti: lo ha fatto in diretta, cos’è successo

Francesca Michielin e Fedez sono una delle coppie di questo Festival di Sanremo e nella serata delle cover si sono esibiti in un memorabile medley di alcune famosissime canzoni italiane. Al termine della performance, poi, c’è stato un gesto della Michielin nei confronti del collega che ha decisamente spiazzato tutti. Come avviene sempre con le artiste donne, infatti, Francesca ha ricevuto i fiori di Sanremo dopo aver cantato, ma ha deciso di darli a Fedez: “Questa sera li dò a Federico, facciamo una sera per ciascuno”, ha detto Francesca mentre consegnava il suo bouquet al collega, che ha ringraziato.

Sanremo 2021 Francesca Michielin
SAnremo 2021, ecco il momento in cui Francesca Michielin ha regalato i suoi fiori a Fedez

Un gesto ‘rivoluzionario’ quello della Michielin, che ha voluto così ristabilire una sorta di ‘parità’ tra i sessi, dimostrando che un mazzo di fiori può essere gradito anche a un uomo. Cosa ne pensate di quello che ha fatto?

Impostazioni privacy