Amadeus in conferenza stampa, commento su Sanremo 2022: lo rivedremo alla conduzione?

In conferenza stampa, Amadeus ha parlato della sua conduzione del tradizionale evento musicale e ha chiarito qualcosa in merito al prossimo anno: lo rivedremo al timone di Sanremo 2022?

Amadeus Sanremo 2022
Amadeus in conferenza stampa parla di Sanremo 2022: lo rivedremo al timone? (fonte screenshot raiplay)

L’abituale conferenza stampa del festival musicale ha visto Amadeus intervenire in merito ad un interrogativo al quale il pubblico è molto interessato: lo rivedremo al timone di Sanremo 2022? Nonostante appaia di certo un po’ “prematuro”, l’interesse dei telespettatori e il posto speciale che l’evento occupa nei loro cuori non fa che accrescere la curiosità. Per questo motivo lo stesso direttore artistico ha voluto spiegare qualcosa di molto importante per lui, parlando con la solita sincerità e schiettezza che lo contraddistingue. Vediamo insieme, allora, cos’ha rivelato Amadeus nel corso della conferenza stampa e cosa aspettarci dal prossimo anno.

Leggi anche: Francesco Gabbani: “Voto 10+” il ricordo della vittoria a Sanremo

Sanremo 2022: rivedremo Amadeus alla conduzione?

A chiarire la cosa è lo stesso conduttore durante la conferenza stampa. “Sanremo per me è un evento, parte da un’idea e poi si realizza, non può essere routine” ha detto. “Ringrazio la Rai, che mi ha regalato due anni che non dimenticherò mai. Grazie a tutta l’azienda” ha aggiunto. “Ma non vedo l’ora di tornare ai miei giochi, ai miei quiz, alla mia normalità”. Poi, il direttore artistico ha chiarito: “Tra i pochi pregi che ho c’è la sincerità”. Per poi continuare: “Trovo Sanremo un motivo di gioia, orgoglio, un grande premio, l’apice di una carriera per un conduttore” ha affermato. Qualcosa che lo ha riempito di orgoglio, ha precisato. “Sono stati due Sanremo storici: l’edizione dei 70 anni e poi questa, dai giovani alla pandemia” ha dichiarato. “Ma dopo due edizioni così non ci sarà la terza” ha affermato. Pare, dunque, che Amadeus non sarà al timone del festival il prossimo anno.

“Se in futuro la Rai mi vorrà chiamare e ci sarà un progetto, ne parleremo. Ma non ci sarà un Amadeus ter di fila” ha spiegato il conduttore. Una notizia che, di certo, rattrista il pubblico.

Impostazioni privacy