Home Spettacolo C’è posta per te, questa sera non va in onda: perché e...

C’è posta per te, questa sera non va in onda: perché e quando torna

400
0

Questa sera il pubblico dovrà rinunciare ad ascoltare le storie di “C’è posta per te”: il programma non va in onda, perché e quando torna

C'è posta per te questa sera
Non andrà in onda questa sera, l’amatissimo format “C’è posta per te”: perché e quando torna (fonte mediaset play)

Questa sera, 6 Marzo, non ci sarà l’appuntamento con “C’è posta per te”: il pubblico dovrà rinunciare ad ascoltare le splendide storie raccontate dal programma, perché e quando ritorna. Ha preso il via ormai da diverse settimane il format condotto da Maria De Filippi, uno dei più longevi della televisione italiana. Anche quest’anno, i telespettatori si sono appassionati e commossi insieme ai protagonisti e, come per ogni edizione, non sono mancati e non mancheranno ospiti eccezionale ad accompagnare alcune storie particolarmente toccanti. Questo Sabato, però, il programma salterà il consueto appuntamento e, ovviamente, il pubblico si chiede perché e, soprattutto, quando farà ritorno. Di seguito i dettagli.

Leggi anche: C’è Posta Per Te, Gerry Scotti in studio per Cristina e Patrizio: la splendida sorpresa dopo un periodo difficilissimo

“C’è posta per te” questa sera non va in onda: quando torna?

Non temete, il programma farà presto il suo ritorno. Il palinsesto, infatti, dovrebbe tornare alla “normalità” già dal prossimo Sabato. A quanto sembrerebbe, sebbene non vi siano conferme ufficiali, “C’è posta per te” non andrà in onda oggi per lasciare spazio alla finale di Sanremo 2021. Al suo posto, ad intrattenere il pubblico ci sarà il film commedia “Non si ruba a casa dei ladri”. È giunta, infatti, la finalissima del Festival musicale che questa sera decreterà il vincitore della settantunesima edizione. Tra gli ospiti sul palco dell’Ariston avremmo dovuto vedere, per l’occasione, anche Simona Ventura che non potrà presenziare in quanto risultata positiva al Coronavirus. Dal prossimo Sabato, dunque, “C’è posta per te” dovrebbe tornare a tenere compagnia ai telespettatori con quella che sembra essere l’ultima puntata.

Seguite la nostra pagina facebook: qui

Sanremo 2021
Amadeus e Fiorello sul palco dell’Ariston per Sanremo 2021 (fonte screenshot rai play)

Un semplice e momentaneo cambio di programma, dunque, per questa sera. “C’è posta per te” non mancherà di emozionare il pubblico la prossima settimana con le sue meravigliose storie!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here