Rosalinda Cannavò da bambina, lo scatto dolcissimo del passato: l’avreste riconosciuta?

Avete visto lo scatto dolcissimo che ritrae Rosalinda Cannavò da bambina? L’avreste riconosciuta? Ecco la foto incredibile!

Rosalinda Cannavò scatto passato
La tenera foto del passato di Rosalinda Cannavò (fonte Instagram)

Rosalinda Cannavò, vero nome di Adua Del Vesco, è una giovane attrice italiana ex concorrente del Grande Fratello Vip 2021. La Cannavò ha fatto molto parlare di sè nella casa più spiata d’Italia per il suo particolare rapporto con la modella brasiliana Dayane Mello e per il flirt con Andrea Zenga. Rosalinda è stata tra le concorrenti più amate di questa edizione del reality, dove si è contraddistinza per la sua dolcezza e simpatia. Ma avete visto lo scatto del passato che ritrae Rosalinda Cannavò da bambina? L’avreste riconosciuta? Ecco la foto!

Leggi anche: Rosalinda Cannavò rivela a Verissimo l’episodio del passato: “Dovevo stare molto attenta”

Rosalinda Cannavò: il dolcissimo scatto del passato

Rosalinda Cannavò nasce a Messina nel 1992. Dopo un’iniziale passione per la danza, debutta nel mondo della recitazione da giovanissima. Poco più che adolescente si trasferisce a Roma per intraprendere la carriera di attrice. Recita in alcune serie tv fino ad arrivare, nel 2012, a L’onore e il rispetto, che la consacra a livello nazionale. Qui la giovane Rosalinda recita al fianco di attori del calibro di Gabriel Garko, Serena Autieri e Giuliana De Sio. Oggi Rosalinda è un’attrice affermata, ma avete visto com’era da bambina? Guardate lo scatto dolcissimo del passato!

Nonostante la florida carriera, Rosalinda ha raccontato di aver vissuto un tragico episodio nel passato. Ancora adolescente, infatti, la giovane Rosalinda subisce una violenza sessuale, che la segnerà terribilmente. La giovane ha raccontato l’episodio nella casa del Grande Fratello Vip, del quale è stata concorrente quest anno. Non solo!

La Cannavò ha anche raccontato dei retroscena incredibili sulla sua rpesunta storia d’amore passata con Gabriel Garko. Rosalinda ha parlato di quel periodo come uno dei più bui della sua vita, dove la ragazza è stata molto male a causa delle continue bugie che era costretta a raccontare per coprire il segreto sulla relazione con Garko. Malessere che l’ha portata addirittura ad ammalarsi di anoressia.

Oggi Rosalinda è una ragazza molto più forte e consapevole del passato, che ha vissuto una magnifica avventura all’interno della casa più spiata d’Italia. A coronare il lieto fine del reality per la Cannavò, la storia d’amore con un altro inquilino della casa: Andrea Zenga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Avreste riconosciuto Rosalinda Cannavò in questa bambina sorridente?

Impostazioni privacy