Rosalinda Cannavò rivela a Verissimo l’episodio del passato: “Dovevo stare molto attenta”

Rosalinda Cannavò, dopo il Grande Fratello Vip, ha rivelato a Verissimo alcuni difficili episodi del passato che l’hanno segnata. Il racconto

Rosalinda Cannavò episodio passato
Rosalinda Cannavò a Verissimo sul triste episodio del passato (fonte Instagram)

Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, è un’attrice famosa per aver recitato nella serie tv L’onore e il rispetto insieme a Gabriel Garko. Proprio in merito a quest’ultimo, la Cannavò ha rilasciato delle pesanti dichiarazioni durante il reality Grande Fratello Vip 2021, condotto da Alfonso Signorini, nel quale è stata concorrente. Ma non solo! La Cannavò a Verissimo ha raccontato altri episodi del suo passato che l’hanno profondamente segnata. Ecco che cosa ha detto.

Leggi anche: Rosalinda e Andrea Zenga: l’augurio inaspettato del celebre attore, non immaginereste mai di chi si tratta

Il racconto del passato di Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò, nata a Messina il 26 novembre 1992, ha recitato nella serie tv L’onore e il rispetto, che l’ha resa famosa in tutta Italia. La giovane attriche ha recitato al fianco di attori del calibro di Giuliana De Sio e Gabriel Garko. Proprio in merito a quest’ultimo, la Cannavò ha rilasciato delle incredibili dichiarazioni durante il reality, che hanno scatenato le reazioni dei fan. Rosalinda Cannavò, ospite a Verissimo, ha parlato del difficile periodo del passato. Ecco che cosa ha detto.

Rosalinda Cannavò, durante il reality, ha confessato di aver finto la relazione con il collega Gabriel Garko. La Cannavò ha rivelato dettagli sconcertanti sul fenomeno ormai noto come Ares Gate, del quale la giovane attrice faceva parte. Rosalinda ha descritto quel periodo come uno dei più brutti, in cui ha sofferto molto per le bugie, che l’hanno portata addirittura ad ammalarsi di anoressia.

Rosalinda Cannavò, nella casa del Grande Fratello Vip, aveva rivelato anche un altro episodio molto triste della sua adolescenza. Si tratta della violenza dubita all’età di soli 12 anni, che l’ha segnata profondamente. Gli inquilini della casa si sono stretti intorno a lei in una rete di ascolto e solidarietà davvero commoventi.

Sempre in merito a Gabriel Garko, Rosalinda Cannavò ha rivelato che solo la sua famiglia era a conoscenza del segreto e che doveva stare molto attenta a non rivelare nulla. Nella casa, la Cannavò ha vissuto insieme ad un altro suo ex fidanzato, l’attore e collega Massimiliano Morra.

Rosalinda Cannavò Verissimo
Il racconto dell’attrice Rosalinda Cannavò a Verissimo (fonte Instagram)

Eravate a conoscenza del triste episodio del passato di Rosalinda Cannavò?

Impostazioni privacy