Antonella Clerici come non l’avete mai vista: ma siamo sicuri sia proprio lei?

Antonella Clerici come non l’avete mai vista: siamo sicuri sia proprio lei? L’incredibile imitazione della conduttrice realizzata da Luciana Littizzetto.

Antonella Clerici come l'avete mai vista
Antonella Clerici. Fonte: Instagram

Antonella Clerici, regina indiscussa del mezzogiorno italiano, è una delle conduttrici senza dubbio più amate e seguite dal grande pubblico, grazie alla sua trasmissione televisiva È sempre mezzogiorno. Nel corso dell’ultima settimana anche la Clerici, come tanti altri artisti italiani, è entrata in modalità sanremese ed ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti che la ritraggono sul palco dell’Ariston nel 2010 con degli outfit davvero incredibili. Uno, in particolare, non è passato inosservato ad un’altra celebre donna del mondo dello spettacolo. Luciana Littizzetto. La quale ha voluto rispondere alla collega Antonella con una imitazione davvero esilarante. L’avete già vista? Le due sembrano proprio due gocce d’acqua!

La conduttrice Rai ospite a Che tempo che fa

Nella puntata di questa sera, domenica 7 marzo, la conduttrice televisiva Antonella Clerici è stata ospite della trasmissione di Rai 3 Che tempo che fa. Alla guida del programma dopo l’operazione subita nei giorni scorsi da Fabio Fazio, la mitica Luciana Littizzetto. La comica ha, infatti, accolto Antonella Clerici in studio, mentre Fazio si è collegato con loro in un secondo momento solo telefonicamente. Le due donne hanno, così, offerto al pubblico un siparietto davvero divertente e spensierato in cui Antonella ha svelato il ‘segreto del suo successo’: riuscire a sembrare sempre performante pur senza saper ballare, cantare o recitare. Ma vi ricordate quando nel 2010 a condurre il Festival di Sanremo è stata proprio Antonella Clerici?

Antonella Clerici come non l’avete mai vista

Antonella Clerici come non l'avete mai vista
Antonella Clerici e Luciana Littizzetto. Fonte: Instagram

Tutti noi ci ricorderemo di Antonella Clerici sul palco dell’Ariston, vestita nei suoi incredibili abiti da sera. Lo sa bene Luciana Littizzetto che non ha esitato a lanciarsi in un’imitazione esilarante della conduttrice, indossando proprio uno degli outfit più iconici del Festival di Sanremo 2010. Il famoso ‘abito a meringa’. La stessa Antonella proprio ieri su Instagram ha voluto pubblicare uno scatto dell’imitazione della Littizzetto. “Domani sarò con questa signora” ha scritto la conduttrice a commento della foto. “Mi sembra di conoscerla”. E voi? Avete già visto l’incredibile scatto di cui vi stiamo parlando? Davvero imperdibile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy