Damiano dei Maneskin, “Ho sempre saputo il fatto mio”: lo scatto da bambino lascia tutti a bocca aperta

Damiano dei Maneskin, “Ho sempre saputo il fatto mio”: lo scatto da bambino lascia tutti a bocca aperta, ecco come si è mostrato il cantante.

Damiano Maneskin bambino
Damiano dei Maneskin, lo scatto da bambino lascia tutti a bocca aperta: avete notato quell’incredibile dettaglio?

E’ il frontman dei Maneskin, il gruppo pop-rock che solo qualche ora fa ha vinto la settantunesima edizione del Festival di Sanremo. Il suo talento è innegabile e il suo carisma ha conquistato in poco tempo il pubblico, facendolo diventare anche un vero e proprio sex symbol. Stiamo parlando di Damiano David, che con la sua voce graffiante e il suo inconfondibile stile si è imposto in pochi anni nel panorama musicale italiano insieme ai Maneskin. Nato l’8 gennaio del 1999, Damiano ha soltanto 21 anni ma è già un artista apprezzato e rispettato, come dimostrano i tantissimi complimenti ricevuti durante le serate ‘sanremesi’ da colleghi del calibro di Vasco Rossi, Piero Pelù, Gianni Morandi e tanti altri. Molto presente e attivo anche sui social, Damiano ha un profilo Instagram con oltre 600mila followers e condivide sulla sua pagina diverse immagini del suo lavoro e del suo privato. Qualche settimana fa, ad esempio, ha pubblicato una foto di quando era bambino, lasciando tutti a bocca aperta per un particolare dettaglio.

Damiano dei Maneskin, spunta lo scatto da bambino: notate tutti quell’incredibile dettaglio?

Damiano dei Maneskin è sicuramente uno dei personaggi del momento e attualmente ha tutti i riflettori puntati addosso. La vittoria al Festival di Sanremo e il suo innegabile carisma lo hanno immediatamente catapultato sotto la lente di ingrandimento e il pubblico è curiosissimo di conoscere sempre più dettagli sul suo conto. Spulciando il suo profilo Instagram è possibile vedere tantissimi scatti che lo ritraggono impegnato nel suo lavoro, ma anche foto dei suoi tatuaggi e dei suoi amici. Ma avete mai visto com’era il cantante da bambino? Qualche tempo fa ha pubblicato una foto davvero imperdibile, in particolare per un dettaglio che è impossibile non notare. ‘Baby Damiano’, infatti, ha i capelli lunghi e una sigaretta in bocca, ovviamente per gioco. Insomma, il suo stile è inconfondibile!

Damiano Maneskin bambin
Damiano dei Maneskin, ecco lo scatto da bambino che ha lasciato tutti a bocca aperta: lo riconoscete?

“Ho sempre saputo il fatto mio”, scrive il cantante nella didascalia dello scatto, che è davvero imperdibile. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy