Enzo Miccio, il ricordo dell’infanzia: “Un compleanno insolito”! Spunta la foto

Spunta la foto che ritrae Enzo Miccio nell’infanzia: “Un compleanno insolito”, come ha scritto lui stesso. Ecco il ricordo del passato wedding planner più famoso d’Italia!

Enzo Miccio foto compleanno
Spunta la foto del passato di Enzo Miccio e la dedica:”Un compleanno insolito” (fonte Instagram)

Enzo Miccio è uno dei wedding planner più famosi del nostro Paese. Esperto di moda, si è contraddistinto per i suoi implacabili giudizi di stile nel celebre programma Ma come ti vesti?, condotto insieme alla collega Carla Gozzi su Real Time. Ma non solo! Enzo Miccio è una vera e propria autorità nel campo della moda e dell’organizzazione di eventi: non a caso è stato proprio lui il wedding planner del matrimonio da sogno di Elettra Lamborghini. Spunta una foto sui social che ritrae Enzo Miccio nel passato. “Un compleanno insolito”, come ha scritto il wedding planner nella didascalia. Ecco lo scatto!

Leggi anche: Enzo Miccio, quanto costa organizzare un matrimonio con lui?

Enzo Miccio e la foto del passato

Enzo Miccio, il cui nome completo è Vincenzo Miccio, nasce a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, il 5 maggio 1971. Da giovane si trasferisce a Milano dove studa allo IED, uno dei più prestigiosi istituti di design. Si inserisce ben presto nel mondo della moda e nell’organizzazione di eventi, collaborando anche con varie testate di moda.

Ma il debutto televisivo per Enzo Miccio arriva nel 2005 con il programma Wedding Planners su Real Time. Anni dopo, nel 2009, sulla stessa rete conduce l’iconico programma di moda Ma come ti vesti? insieme alla collega Carla Gozzi. Nello stesso anno, Enzo Miccio fonda la sua accademia per aspiranti organizzatori di matrimoni, la Enzo Miccio Academy.

In occasione del suo ultimo compleanno, Enzo Miccio ha condiviso una tenera foto sui social che lo ritrae ancora bambino intento a spegnere una candelina sulla torta di compleanno. Miccio ha allegato alla foto una commovente didascalia, definendo “un compleanno particolare” quello vissuto dal wedding planner durante il lockdown del 2020.

A corredo della foto, Enzo Miccio ha ricordato quando a sorreggerlo nell’atto di spegnere le candeline da bambino c’era suo padre e ha sottolineato la nostalgia verso gli affetti lontani. Per questo ha definito quel compleanno particolare e diverso, invitando i suoi numerosissimi followers a brindare insieme a lui.

foto Enzo Miccio compleanno
Lo scatto di Enzo Miccio sui social e la dedica: “Un compleanno insolito” (fonte Instagram)

Eravate a conoscenza della foto dell’infanzia che ritrae il famoso wedding planner Enzo Miccio?

Impostazioni privacy