Sanremo 2021, Damiano dei Maneskin in lacrime: messaggio da brividi dopo la vittoria

Sanremo 2021, Damiano dei Maneskin in lacrime: messaggio da brividi dopo la vittoria, ecco le sue parole nel dettaglio. 

Sanremo Maneskin Damiano
Sanremo 2021, il messaggio da brividi di Damiano dei Maneskin dopo la vittoria: ecco le sue parole

La settantunesima edizione del Festival di Sanremo si è conclusa con un trionfo meritato ma inaspettato, ovvero quello dei Maneskin, che nella serata decisa dal televoto sono arrivati prima al terzo posto della classifica generale e poi hanno vinto nello scontro finale con Ermal Meta e Fedez e Francesca Michielin, gli altri due artisti arrivati sul podio. Terzo posto per il favoritissimo Ermal Meta, secondo invece per il duo Fedez e Francesca Michielin. Nelle serate precedenti non era mai capitato ai Maneskin e a Fedez di salire sul podio della classifica, ma il televoto ha cambiato decisamente le carte in tavola. Sono state le persone da casa, infatti, a votare per tutto il corso della serata, permettendo di stilare una classifica finale che si è unita a quelle delle serate precedenti. Gli artisti arrivati sul podio di questa graduatoria, ovvero Ermal Meta, Fedez e Francesca Michielin e i Maneskin, sono finito in un nuovo televoto, che ha annullato le classifiche precedenti. Alla votazione finale, però, hanno partecipato anche la giuria demoscopica e la sala stampa che, uniti, al televoto, hanno premiato il gruppo romano uscito da X Factor poco più di 3 anni fa. Dopo il trionfo, il frontman della band, Damiano, ha pubblicato in lacrime un messaggio da brividi su Instagram: ecco le sue parole.

Sanremo 2021, i Maneskin trionfano: messaggio da brividi di Damiano dopo la puntata

I Maneskin hanno vinto la settantunesima edizione del Festival di Sanremo, ottenendo un successo senza precedenti. La loro anima rock, unita al talento incredibile dei giovani componenti della band, li ha portati al trionfo. Inutile dire che per i 4 giovani artisti la gioia è stata immensa, oltre che inaspettata, perché è statisticamente raro vedere il rock trionfare sul palco di Sanremo. Dopo la lunga notte della finale, i Maneskin sono tornati anche sui social, dove hanno condiviso la loro gioia con i tantissimi fan. Damiano, frontman della band, si è mostrato addirittura in lacrime e ha ringraziato tutti con un messaggio semplice, ma da brividi.

Damiano Maneskin messaggio
Sanremo 2021, ecco il video di Damiano dei Maneskin dopo la vittoria

“Ciao amici, grazie. Abbiamo cambiato proprio le regole, grazie!”, ha detto Damiano visibilmente commosso. Cosa ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy