Live non è la D’Urso, mistero sulla puntata di stasera

La puntata di stasera di Live non è la D’Urso apre un vero e proprio mistero col pubblico che sui social network si interroga.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Le anticipazioni dell’ormai classico appuntamento della domenica sera su Canale 5 ci parlano solo del lato politico, con ospiti Nicola Zingaretti e Matteo Salvini. Si sa poco altro sulla puntata che però è stata presentata dalla padrona di casa Barbara D’Urso come shock e piena di colpi di scena. C’è grande curiosità da parte del pubblico che sembra dunque pronto ad aspettare l’appuntamento per cercare di capire come si evolveranno le cose.

LEGGI ANCHE >>> Il dolore di Barbara

Live non è la D’Urso, grande curiosità

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Non sappiamo gli ospiti della puntata di stasera di Live non è la D’Urso. Barbara ha deciso di tenere col fiato sospeso il suo pubblico in una settimana molto particolare per tutta Mediaset. Come ogni anno infatti c’è da rialzare lo share dopo il vuoto lasciato dal Festival di Sanremo, programma contro il quale non si presenta nemmeno una contesa con le trasmissioni più importanti che vengono fermate e rinviate alla settimana dopo.

LEGGI ANCHE >>> Barbara e quello che molti non sanno

Sicuramente la D’Urso avrà pensato a qualcosa di molto importante nella domenica che la zia Mara Venier ha dedicato a Sanremo con tantissimi ospiti che si sono alternati sul palcoscenico. C’è dunque bisogno di qualcosa di grosso anche se al momento siamo solamente a conoscenza di ciò che riguarda il momento politico dove c’è grande attesa delle parole di Zingaretti dimissionario dal Partito Democratico.

E poi?

Difficile capire su cosa punterà Barbara D’Urso, quello che invece è più che certo è che dopo aver ceduto lo scettro alla zia Mara nel pomeriggio ora avrà voglia di rifarsi con qualcosa di veramente esplosivo. Non è da escludere che ci possano essere ospiti importanti, anzi è quasi certo, la scelta vincente parte già dal fatto che si è deciso di non svelare l’arcano e che probabilmente avremo possibilità di capire qualcosa direttamente stasera durante la puntata in onda su Canale 5 dalle ore 21.30 e pronta a restituire lo scettro di regina a una Mediaset ora un po’ a corto di ossigeno.

Impostazioni privacy