Roma in Champions League? Sickwolf: “Vittoria fondamentale col Genoa”

La Roma supera il Genoa 1-0 con un gol di Gianluca Mancini. Abbiamo ascoltato in esclusiva il noto youtuber Sickwolf.

Roma in Champions League?
Roma in Champions League? (Getty Images)

Simone Filippone è diventato noto dopo un video di sgomento per la cessione di Miralem Pjanic dalla Roma agli acerrimi rivali della Juventus. Da allora il suo percorso è stato sempre un crescendo grazie a professionalità, serietà e anche conoscenza. Non manca ovviamente una buona dose d’ironia che fa del suo canale Youtube un centro nevralgico di intrattenimento anche per i tifosi delle squadre avversarie. Abbiamo avuto il piacere di averlo con noi per parlare della gara di ieri dei giallorossi che con questi tre punti fanno sentire la loro presenza in zona Champions League.

Roma in Champions League? Parla Sickwolf

Sickwolf
Sickwolf (Instagram)

Sickwolf ci racconta Roma Genoa e analizza la possibilità di rivedere la squadra giallorossa in Champions l’anno prossimo. Ecco le sue parole: “La Roma ha giocato ieri col Genoa ottenendo una vittoria importantissima, oggettivamente più difficile di quello che mi aspettavo. Loro giocano bene, ma in generale mi aspettavo di vincerla più facilmente. Abbiamo giocato meglio, abbiamo avuto più occasioni. Borja Mayoral ha segnato un gol poi annullato, Villar ha preso un palo, un altro Pedro. Insomma la Roma ha giocato bene, ma loro sono bravi a fare densità in mezzo al campo ed è difficile superare la loro difesa da quando Ballardini è sulla loro panchina. Impronta il Genoa in una maniera molto attenta ed è difficile giocarci contro”.

LEGGI ANCHE >>> Massimo Donati commenta Juventus Lazio

Un successo che vale quasi doppio: “È una vittoria molto importante soprattutto perché la Lazio aveva perso contro la Juventus sabato, quindi allunghiamo. Oggi ci sarà Inter Atalanta e proprio per questo sarà ancor più importante vedere come finirà con la possibilità di tornare al quarto posto. Certamente il campionato è ancora molto lungo e quest’anno è imprevedibile. Però la vittoria contro il Genoa è molto molto importante. Vedremo come andrà”.

Impostazioni privacy