Chiara Ferragni, svelato il nome della figlia? Il messaggio social toglie ogni dubbio

Chiara Ferragni svela il nome della figlia che sta per nascere? Il messaggio social dell’influencer toglie ogni dubbio, ecco cosa ha detto.

Chiara Ferragni nome figlia
Chiara Ferragni, svelato il nome della figlia: ecco il messaggio social dell’influencer che non lascia spazioai dubbi

Manca ormai sempre meno alla nascita della secondogenita dei ‘Ferragnez’ e il web è in tumulto in particolare perché non vede l’ora di scoprire il nome che la coppia ha deciso di dare alla piccola in arrivo. Una cosa è certa, Chiara Ferragni aspetta una femminuccia e lei e Fedez le daranno il doppio cognome, così com’è successo con Leone. La piccola, dunque, farà di cognome Lucia-Ferragni, proprio come il suo fratellino. Ma come si chiamerà? La Ferragni è stata chiara e ha spiegato più volte che il nome verrà svelato solo dopo la nascita della piccola, che avverrà più o meno alla fine di marzo. Nel frattempo, però, il toto-nomi è già partito e tutti cercano di indovinare o comunque di cogliere qualsiasi segnale o indizio arrivi dalla coppia. Ora, però, è stata proprio Chiara a svelare qualcosa in più sul nome della nascitura: il suo messaggio social, infatti, lascia poco spazio ai dubbi!

Chiara Ferragni svela il nome della figlia? Il messaggio social toglie ogni dubbio, ecco cosa ha scritto

Chiara Ferragni e Fedez stanno per diventare genitori di una bambina e hanno deciso che renderanno noto il suo nome solo dopo la nascita. Adesso, però, la situazione sembra decisamente cambiata. La Ferragni, infatti, ha deciso di fare un piccolo ‘spoiler’ sul nome della figlia. Siete curiosi di scoprire come si chiamerà? Ancora non possiamo dirlo con certezza, visto che il nome per intero non è stato svelato, ma possiamo assicurarvi che l’iniziale è la ‘V’. Ebbene sì, nell’ultimo post apparso sul profilo Instagram di Chiara il messaggio è chiarissimo.

Chiara Ferragni messaggio
Chiara Ferragni, ecco il post in cui ufficializza l’iniziale del nome di sua figlia

“Buona festa della donna alle donne della mia vita (e alla piccola V. in arrivo)”, ha scritto Chiara nella didascalia del suo post. Non ci sono dubbi, dunque, la piccola avrà un nome che comincia per ‘V’. Quale sarà? Non ci resta che aspettare qualche settimana per scoprirlo insieme!

Impostazioni privacy