Stasera in tv, cosa guardare? I consigli della redazione

Cosa guardare stasera in tv? Come ogni giorno eccoci con i consigli per una scelta alternativa che possa suscitare interesse.

Stasera in tv, cosa guardare?
Stasera in tv, cosa guardare? (Pixabay)

Tutta l’attenzione del pubblico sarà incentrata ovviamente su Rai 1 dove tornerà con una delle ultime prime tv Il Commissario Montalbano. Protagonista sarà ovviamente Luca Zingaretti in un episodio dal titolo Il Metodo Catalanotti. Attenzione però a considerare questa come l’unica possibilità perché gli altri canali della guida tv offrono delle possibilità molto interessanti e riescono ad accontentare un target davvero infinito di telespettatori.

LEGGI ANCHE >>> 10 film per emozionarsi con lo sport

Stasera in tv, cosa guardare? I consigli

Joker
Joker

Sono diverse le cose interessanti da guardare stasera in tv. Su Canale 20 sarà il momento del film ormai cult Joker che sarà trasmesso dalle ore 21.20. Joaquin Phoenix interpreta l’acerrimo nemico di Batman, ma lo fa con personalità e grande intelligenza. Non è un film sui supereroi però piuttosto un biopic sul dramma esistenziale di un uomo, sul suo dolore e sulle difficoltà che si incontrano nella vita in questo caso fino a scivolare nella follia più pura.

LEGGI ANCHE >>> 10 film per… credere nella vita

Risate assicurate su Cine 34 dove andrà in onda Una Cella in due con protagonisti Enzo Salvi e Maurizio Battista. Il film è adatto a un pubblico medio, ma è inevitabile ridere se si inizia a guardare a cuor leggero. Torna con una prima tv assoluta Vite al Limite su Real Time. Dalle ore 21.30 si racconterò la difficile storia di una donna di nome Samantha e a seguire ci sarà una replica di questo format sempre molto amato dal pubblico italiano che lo segue con interesse e voglia di fare scoperte.

E la pay tv?

Inutile dire che la pay tv potrebbe strappare il podio dei dati Auditel stasera. Dalle 20.45 infatti su Sky Sport andrà in onda la sfida Inter Atalanta che potrebbe essere davvero decisiva per la corsa allo Scudetto. Dietro Milan e Juventus hanno vinto e se i nerazzurri di Antonio Conte non dovessero ottenere i tre punti il campionato allora si potrebbe rendere davvero molto avvincente.

Impostazioni privacy