Agata Reale, ex ballerina di ‘Amici’, e il racconto della malattia:”Sono rimasta sola”

Agata Reale, ex concorrente del talent show Amici, ha raccontato la sua malattia che l’ha costretta a passare da sola i momenti più duri della pandemia. Ecco che cosa è successo alla ballerina

Amici Agata Reale malattia
Le dichiarazioni sulla malattia di Agata Reale, ex ballerina di ‘Amici’ (fonte Instagram)

Agata Reale è stata una delle prime concorrenti del talent show Amici di Maria De Filippi. La giovane si è subito distinta all’interno del programma per la sua bravura e la sua passione per la danza e per le arti in generale. Tanto che, una volta concluso il talent, Agata ha continuato a svolgere la professione di ballerina ed è anche insegnante di danza. Fino a qualche tempo fa, quando Agata scopre di soffrire di una brutta malattia, che l’ha costretta a passare da sola i difficili momenti della pandemia. Che cosa è successo?

Leggi anche: Torna il serale di Amici: dove e quando seguire il famoso talent show

La malattia di Agata Reale

Agata Reale, ex ballerina del talent Amici, ha raccontato la scoperta della sua malattia e i difficili momenti passati in solitudine a causa dell’emergenza sanitaria. Agata si era classificata seconda nella sesta edizione del proframma. La giovane ballerina, che nella scuola di Amici aveva fatto molto discutere per i suoi continui scontri con la maestra Alessandra Celentano, ha rivelato di soffrire di una brutta malattia. Ecco di cosa si tratta.

La giovane Agata Reale ha raccontato della scoperta della leucemia, resa nota alla ballerina dopo uno svenimento in casa. La giovane si è subito recata in ospedale, dove ha iniziato il trattamento terapeutico a base di chemioterapia. Non solo. La giovane ha raccontato i difficili momenti passati quando, a causa dell’emergenza sanitaria, non poteva vedere nessuno, nemmeno il marito e la madre.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

Agata Reale è sposata dal 2019 con Carmelo De Luca, che le è sempre stato vicino. I due hanno anche una bambina. L’ex ballerina di Amici ha dichiarato di soffrire di leucemia promielocitica acuta. Questo particolare tipo di leucemia rientra tra forme più gravi ma, nonostante ciò, la Reale si è sempre dimostrata positiva e ottimista. “Facevo ginnastica a letto ed ero l’unica positiva”, ha dichiarato la ragazza a Fanpage, ammettendo anche come con il Covid sia cambiato tutto.

malattia Agata Reale amici
Agata Reale oggi è una ballerina e conduttrice tv affermata (fonte Instagram)

Eravate a conoscenza della malattia dell’ex ballerina di Amici Agata Reale?

Impostazioni privacy