Nathalie Guetta, non immaginereste mai chi è suo fratello: non tutti conoscono questo retroscena

Nathalie Guetta, non immaginereste mai chi è suo fratello: non tutti conoscono questo retroscena sull’attrice, ecco cosa c’è da sapere.

Nathalie Guetta fratello
Nathalie Guetta. sapete chi è suo fratello? Anche lui è famosissimo, non tutti conoscono questo retroscena sull’attrice

Nathalie Guetta è un’artista circense e attrice di origini francesi, molto conosciuta e amata anche in Italia, dove ha preso parte a diverse fiction di successo, una su tutte ‘Don Matteo’, nella quale ha interpretato il ruolo della perpetua Natalina. Ma non è tutto, perché Nathalie ha anche partecipato alla fiction ‘Ho sposato uno sbirro’ e al film tv ‘Nuda proprietà vendesi’, del 1997. Insomma, il pubblico italiano conosce benissimo la simpatia e il talento di Nathalie, che negli ultimi tempi è spesso ospite del programma televisivo ‘Stasera tutto è possibile’, su Rai Due. Non solo però, perché nel 2018 è stata anche protagonisa di Ballando con le Stelle, dove si è messa in gioco anche nel campo del ballo insieme al maestro Simone Di Pasquale, con cui sembra essere rimasta in ottimi rapporti anche dopo la fine del programma. Della vita privata di Nathalie sappiamo che è stata sposata con il cubano Yudiel Sanchez, di 17 anni più giovane di lei, ma la loro relazione è durata poco più di 5 anni. Sapete, invece, chi è suo fratello? Non tutti conoscono questo retroscena sulla sua vita.

Nathalie Guetta, non immaginereste mai chi è suo fratello: non tutti conoscono questo retroscena

Nathalie Guetta è un’attrice molto amata, conosciuta soprattutto per la sua simpatia e la sua voglia di mettersi sempre in gioco in nuove avventure. Nonostante sia così estroversa, è molto riservata quando si parla della sua vita privata. Non tutti sanno, infatti, che ha un fratello molto celebre. Stiamo parlando del famoso dj David Guetta, nato dal secondo matrimonio del padre di Nathalie. Il produttore musicale, infatti, è più giovane di sua sorella di 9 anni, ma i due sembrano avere buonissimi rapporti, come si vede anche dal profilo Instagram dell’attrice.

Nathalie Guetta fratello
Nathalie Guetta, ecco suo fratello David Guetta: il video che le ha dedicato su Instagram

Oltre a David, Nathalie ha anche un altro celebre fratello, ovvero il giornalista e politico Bernard Guetta. Eravate a conoscenza di questo particolare retroscena sulla vita dell’attrice?

Impostazioni privacy