Harry e Meghan, intervista ‘choc’: arriva la reazione della Regina Elisabetta

Dopo l’intervista ‘choc’ rilasciata da Harry e Meghan Markle negli scorsi giorni, non tarda ad arrivare neppure la reazione della Regina Elisabetta. Ecco la sua risposta.

Harry e Meghan intervista 'choc'
Harry e Meghan Markle

Negli ultimi giorni l’intervista ‘choc’ di Harry e Meghan Markle sta letteralmente circolando su tutti i siti Internet e i giornali, facendo parlare il mondo intero. Ovviamente, la reazione più attesa era proprio quella della famiglia reale e, in particolare, della Regina Elisabetta, la quale ha infatti avuto modo di commentare le parole della coppia. Ecco cosa ha risposto a riguardo.

Harry e Meghan: l’intervista ‘choc’

Nel corso della recente intervista rilasciata da Harry e Meghan Markle a Oprah Winfrey, la coppia ha fatto alcune ‘scioccanti’ rivelazioni a proposito del duro periodo affrontato da Meghan dopo l’aborto, sull’allontanamento dalla famiglia reale e sulle dichiarazioni razziste che avrebbe fatto un membro non precisato dei Windsor sul conto del piccolo Archie prima della sua nascita. Insomma, le parole della coppia hanno scosso non solo la monarchia e il Regno Unito, ma anche il mondo intero. A tal proposito, non poteva mancare la reazione della Regina Elisabetta, trasmessa attraverso una nota ufficiale della Casa Reale. Ecco cosa ha risposto.

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan Markle, il retroscena inedito sul loro matrimonio: “Nessuno lo sa”

La reazione della Regina Elisabetta

Harry e Meghan intervista 'choc'
La risposta della Regina Elisabetta

Dopo le parole di Harry e Meghan, Buckingham Palace ha diffuso una nota ufficiale in cui la Regina Elisabetta ha fatto sapere che “l’intera famiglia è addolorata dopo aver conosciuto fino in fondo quanto difficili siano stati, per loro, gli ultimi anni”. Una risposta ponderata in cui si apprende anche che “le questioni sollevate, particolarmente quelle della razza, sono preoccupanti”. Ma la sovrana ci tiene, inoltre, a precisare che nel tempo “alcuni ricordi possono variare”. Ad ogni modo, tali affermazioni saranno prese seriamente in considerazione dalla Casa Reale e saranno affrontate privatamente, in quanto Harry, Meghan e il figlio Archie “saranno sempre membri ben amati della famiglia”.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Carlo e William in un primo momento avrebbero preferito intraprendere una reazione più dura. Tuttavia, ha prevalso la linea più moderata della Regina Elisabetta che, però, non sarà certamente sufficiente a tamponare il danno subito a livello di immagine.

Impostazioni privacy