Damiano Carrara, meraviglioso annuncio: “Ha detto sì”, splendida notizia

“Ha detto sì”, il meraviglioso annuncio di Damiano Carrara, celebre pasticciere e amatissimo personaggio televisivo: la splendida notizia arrivata da pochissimo

Damiano Carrara annuncio
Lo splendido annuncio di Damiano Carrara: “Ha detto sì”, magnifica notizia! (fonte Instagram)

Talentuoso pasticcere e amatissimo personaggio televisivo: “Ha detto sì”, lo splendido annuncio di Damiano Carrara, la notizia è arrivata da pochissimo. Proprio nei mesi scorsi, in occasione delle festività natalizie, il seguitissimo chef aveva pubblicato, per la prima volta, uno scatto che lo ritraeva in compagnia della bellissima e misteriosa fidanzata. Scatti che sono diventati più frequenti settimana dopo settimana, sebbene della splendida giovane non si sapesse praticamente nulla. Poco più di un’ora fa, Damiano Carrata ha pubblicato un lungo post sul suo profilo Instagram per dare una splendida notizia al pubblico e ai fan. E, per la prima volta, ha rivelato anche il nome della fidanzata: Chiara.

Leggi anche: Katia Follesa, “Non lo sapevo nemmeno io”: la confessione ‘inaspettata’ della conduttrice

Damiano Carrara, lo splendido annuncio

È ormai ufficiale e ad annunciarlo è stato lo stesso pasticcere: sembra proprio che Damiano Carrara e la fidanzata siano pronti al grande passo! “Ha detto sì” ha esordito lo chef su Instagram insieme all’emoticon di un anello, per poi continuare con un lungo messaggio rivolto al pubblico. Messaggio in cui Damiano Carrara spiega di essere sempre stato molto riservato ma di voler, adesso, condividere questa parte fondamentale della sua vita. “Sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata, proteggendola e lasciandola fuori dai social o dagli schermi tv” ha scritto. “Adesso però ho voglia di far conoscere a voi che siete parte del mio quotidiano e che mi seguite, anche questa parte di me” ha continuato. “Di farvi conoscere Chiara, questa famiglia che sta nascendo e che è ad un passo da uno dei momenti più belli…”.

Sono stati moltissimi i commenti e le congratulazioni ottenute dal post del celebre chef. Fan e colleghi felicissimi per lui e per questa magnifica notizia. Facciamo i nostri migliori auguri a Damiano Carrara e alla sua bellissima fidanzata, Chiara!

Impostazioni privacy