Afrojack, marito Elettra Lamborghini: ecco come è entrato nella storia

Il marito di Elettra Lamborghini, Afrojack, in Italia è noto per essere al suo fianco ma in realtà è famosissimo in tutto il mondo.

Afrojack, marito Elettra Lamborghini
Afrojack, marito Elettra Lamborghini (Getty Images)

Nato come Nick Van de Wall è cresciuto nei Paesi Bassi anche se suo padre è del Suriname. All’età di 5 anni ha iniziato a studiare pianoforte preparandosi la strada per quello che sarebbe successo dopo. A 11 anni è arrivata la scoperta di FL Studio un programma che serve per comporre musica elettronica e con il quale inizia a lavorare. Ancora oggi lo utilizza nonostante siano passati diversi anni, ma di certo si trova bene e i risultati sono alla portata di tutti. Ma per quale motivo è riuscito a entrare nella storia?

LEGGI ANCHE >> Il fastidio di Elettra

Afrojack, marito Elettra Lamborghini: come è entrato nella storia?

Afrojack, marito Elettra Lamborghini
Afrojack, marito Elettra Lamborghini (Getty Images)

Afrojack, il marito di Elettra Lamborghini, è entrato nella storia per un qualcosa di unico e irripetibile. Tutto accade nel 2013 quando il ragazzo diventa l’unico Dj del mondo ad aver suonato la campana di chiusura a New York della NASDAQ. È un momento intenso per lui perché divenne pochi giorni dopo il secondo dj, dopo David Guetta, a lasciare l’impronta delle sue mani sulla Hollywood Walk of Fame un regalo davvero inatteso per tutti i fan. Con lo stesso Guetta ha collaborato nel 2017 pubblicando il singolo Dirty Sexy Money che lo ha portato a relazionarsi anche con French Montana e Charli XCX.

LEGGI ANCHE >>> Elettra diventa mamma?

Torniamo però per un attimo indietro nel tempo. Il suo primo disco singolo è uscito nel 2006 e si chiamava F*ck Detroit. Ritornato nei Paesi Bassi ha creato numerosi pezzi provando a lanciarli. IL primo grande aiuti è arrivato dai dj, famosissimi in tutto il mondo, Sidney Samson e Laidback Luke. Il suo singolo In Your Face raggiunge il posto 60 nella top 100 olandese e il terzo nella dance chart del suo paese.

Il matrimonio con Elettra Lamborghini

Come detto Afrojack in Italia è diventato famoso per essere il marito di Elettra Lamborghini. Ovviamente questo è accaduto per chi non conosce l’ambiente della musica elettronica. Ancora poco calcato nel nostro paese è comunque un fenomeno che sta riscuotendo diverso successo col pubblico che spera prima o poi di vivere ulteriori novità in merito.

Impostazioni privacy