Doloroso lutto per Vincenzo Salemme: morta la sua cara amica, il messaggio da brividi

Doloroso lutto per Vincenzo Salemme: morta la sua cara amica, il messaggio da brividi dell’attore su Facebook, ecco le sue parole nel dettaglio.

Vincenzo Salemme lutto
Doloroso lutto per Vincenzo Salemme: è morta una sua cara amica e collega, ecco il messaggio da brividi che le ha dedicato

E’ un giorno molto triste per Vincenzo Salemme e in generale per il mondo del teatro napoletano, che è in lutto per la scomparsa dell’attrice Cetty Sommella. La donna, che era sposata con il collega Nando Paone, era una grande amica di Salemme, proprio come suo marito. Nando Paone, infatti, ha recitato con Salemme in tantissime commedie di successo, tra cui ‘E fuori nevica’ e ‘Faccio a pezzi il teatro’, nelle quali interpretava il famoso ‘Cico’. Anche sua moglie Cetty ha preso parte ad alcuni lavori di Salemme, ma negli ultimi anni si era dedicata perlopiù alla scrittura e a un laboratorio teatrale che aveva creato a Pozzuoli insieme al marito, al teatro sala Moliere. Poco fa, ancora enormente addolorato per la notizia della scomparsa di Cetty, Vincenzo Salemme ha dedicato sul suo profilo Facebook un lungo e commovente post alla sua cara amica, raccontando molti retroscena del loro rapporto: ecco le sue parole nel dettaglio.

Vincenzo Salemme, doloroso lutto: è morta la sua cara amica, ecco il suo commovente messaggio social

E’ morta poche ore fa l’attrice napoletana Cetty Sommella, moglie di Nando Paone e grande amica di Vincenzo Salemme. E’ stato proprio l’attore napoletano a ricordarla con un lungo e commovente post su Facebook, nel quale ha ricordato gli inizi della loro amicizia, raccontando anche alcuni dettagli sul loro rapporto. “Dedico questo post a una persona carissima che ci ha lasciati. Era una mia carissima amica e un bravissima e sensibile artista”, ha esordito l’attore, “L’avevo conosciuta 40 anni fa. Ci accomunavano diverse cose a me e Cetty”, ha poi continuato Salemme, ricordando che entrambi sono originari di Pozzuoli e che condividevano la passione per il teatro. “Eravamo legati da momenti belli e momenti tormentati. Era una donna che sapeva scoprire le sue paure e mostrarle al mondo. Amava Nando e io lo so”, ha poi aggiunto l’attore, raccontando di essere stato proprio lui a celebrare il matrimonio civile della coppia.

Vincenzo Salemm post
Vincenzo Salemme, ecco il lungo e commovente post che ha dedicato alla scomparsa di Cetty Sommella

“Forse la malattia, nella sua crudeltà, l’ha costretta a mettersi in pace con se stessa”, ha concluso poi Salemme, le cui parole sono davvero da brividi: “Spero che il Dio che sta aspettando Cetty abbia il volto di Nando e la forza del suo amore”.

Impostazioni privacy