Checco Zalone, avete mai visto la sua compagna? Come si sono conosciuti e perché non si sono sposati

Checco Zalone, avete mai visto la sua compagna? Come si sono conosciuti e perché non si sono mai sposati, ecco tutti i retroscena sulla coppia.

Checco Zalone compagna
Checco Zalone, avete mai visto la sua compagna? Ecco tutto quello che sappiamo sulla coppia (Fonte foto: Getty Images)

Lui è uno degli attori comici più importanti in Italia, un vero e proprio ‘record man’, che con i suoi film ha ottenuto incassi stratosferici. Stiamo parlando di Checco Zalone, nome d’arte di Luca Medici. Laureato in giurisprudenza, ha scelto di seguire la sua passione per la recitazione e grazie a Zelig si è fatto conoscere dal grande pubblico. Pian piano, poi, il suo talento lo ha reso uno dei comici più apprezzati in Italia, e i suoi film hanno incassato milioni di euro. Da ‘Cado dalle nubi’ a ‘Tolo Tolo’, passando per ‘Che bella giornata’, ‘Sole a catinelle’ e ‘Quo Vado’, Checco Zalone è riuscito a conquistare il pubblico con il suo personaggio sfrontato e ‘politicamente scorretto’. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Di sicuro possiamo dire che è papà di due bambine e che ha una compagna di nome Mariangela. L’avete mai vista? Scopriamo insieme come si sono conosciuti e perché non si sono mai sposati.

Checco Zalone, avete mai visto la sua compagna? Ecco come si sono conosciuti e perché non si sono sposati

Checco Zalone sta insieme alla sua compagna Mariangela Eboli da circa 15 anni. Come lui stesso ha raccontato qualche tempo fa a Repubblica, l’ha conosciuta mentre lei cantava in una pizzeria: “Mi sono presentato dicendole che ero un musicista matrimonialista e avevo bisogno di una cantante. Ma, sfigato come sono, non mi capitarono più matrimoni”, ha spiegato Zalone, che con Mariangela ha costruito una splendida famiglia. I due, infatti, sono diventati genitori di Gaia, nata nel 2013, e Greta, arrivata nel 2017, ma non si sono mai sposati. Il motivo? Lo ha spiegato Checco nell’intervista a Repubblica: “Di sposarmi mi sono scordato. Mariangela si è rivolta anche alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo! Ma la verità è che stiamo bene così”, ha poi chiosato l’attore.

Checco Zalone Mariangela
Checco Zalone, ecco la sua compagna Mariangela Eboli (Fonte foto: Facebook)

Nonostante sia molto riservata sulla sua vita privata, Mariangela è apparsa più volte nei film di Zalone, in particolare in ‘Cado dalle nubi’ e ‘Che bella giornata‘. Lo sapevate?

Checco Zalone mAriangela
Checco Zalone, ecco la sua compagna Mariangela nel film ‘Cado dalle nubi’ (Fonte foto: screenshot Youtube)

Stando a quanto si apprende sul web, Checco e Mariangela vivono in un appartamento nel centro storico di Bari. Vi piace questa splendida coppia?

Impostazioni privacy