Chi è Leonardo Fiaschi: età, carriera e il celebre scherzo a cui ha preso parte

Questa sera andrà in onda “Lui è peggio di me” e tra gli ospiti che interverranno troviamo anche il talentuoso Leonardo Fiaschi: età, carriera e il celebre scherzo a cui ha preso parte, scopriamo alcuni dettagli su di lui

Leonardo Fiaschi chi è
Chi è Leonardo Fiaschi, ospite questa sera a “Lui è peggio di me”: età, carriera e il celebre scherzo a cui ha preso parte (fonte Instagram)

Lo vedremo questa sera ospite del format “Lui è peggio di me”, condotto da Giorgio Panariello e Marco Giallini. Chi è Leonardo Fiaschi: età, carriera e il celebre scherzo a cui ha preso parte, scopriamo qualcosa di più su questo talentuoso artista! Nato nel 1985 a Livorno, consegue il diploma di attore presso Centro Culturale Vertigo e, in parallelo, si dedica alla carriera nel panorama artistico e a quella di grafico. A partire dal 2009 ha fatto parte de “La carica di 101”, programma radiofonico di R101. Lo ammiriamo anche ad Italia’s Got Talent e a Colorado, dove dimostra tutto il suo grande talento di cabarettista e imitatore. Talento che non passa certo inosservato e lo fa approdare anche all’amatissimo “Tale e Quale Show”. Quello che molti non sanno di Leonardo Fiaschi è che ha preso parte uno scherzo diventato davvero celebre: pronti a scoprire di cosa si tratta?

Leggi anche: Alessandra Amoroso, avete mai notato il suo tatuaggio: significato e a chi è dedicato

Chi è Leonardo Fiaschi: il celebre scherzo

Seguitissimo anche tramite i social, l’artista ha un profilo Instagram ufficiale. Qui, Leonardo Fiaschi condivide con il pubblico scatti relativi al suo lavoro ma anche alla sua vita personale. Per quanto riguarda il piano sentimentale, non si sa molto di lui: l’artista appare davvero riservato. Quello che molti non sanno, però, è che è stato proprio Leonardo Fiaschi a prendere parte ad uno scherzo divenuto davvero molto celebre. O, meglio, è stata la sua voce. Pare, infatti, che ad “interpretare” la parte di Papa Francesco nella finta telefonata ricevuta da Paolo Brosio per lo scherzo de “Le Iene” sia stato proprio lui!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E O (@leonardo.fiaschi)

Un artista davvero talentuoso, non trovate anche voi?

Impostazioni privacy