Che Dio ci aiuti 7 ci sarà? Tutta la verità sulla nuova serie

Che Dio ci aiuti 7 ci sarà? La serie torna protagonista con una nuova puntata stasera su Rai 1.

Che Dio ci aiuti 6
Che Dio ci aiuti 7 ci sarà?

Stasera termina la sesta stagione della serie con Elena Sofia Ricci con un grande ritorno quello dello splendido Can Yaman leader di Daydreamer le ali del sogno. Sicuramente c’è grande curiosità di vedere come si comporterà Suor Angela che sembra essere arrivata ormai alla normale scoperta di una situazione che fino a questo momento ha provato a tenere celata. Ciò che rimane sicuro è che la serie commuove e fa sorridere, con la speranza che si possa andare avanti. Andiamo a leggere tutte le anticipazioni.

LEGGI ANCHE >>> Un curioso aneddoto

Che Dio ci aiuti 7 ci sarà? La verità

Che Dio ci aiuti 7
Che Dio ci aiuti 7

La sensazione è Che Dio ci aiuti 7 ci sarà. La serie tv potrebbe essere confermata visto l’enorme successo che ha vissuto anche nella stagione che va a terminare oggi. Sui social network il pubblico sta premendo per una nuova serie, le conferme non ci sono ma potrebbero essere di fatto implicite. La voce che gira poi ha del clamoroso, pare che Can Yaman possa diventare un personaggio fisso della serie dalla prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Il sogno di Miriam Dalmazio

Intanto a FanPage ha parlato una delle sceneggiatrici, cioè Silvia Leuzzi. Parole importanti: “Ci siamo resi conto che nel Convento Can Yaman ci sta benissimo. È ben integrato col mondo della serie tv”. Il pubblico poi, molto simile a quello di Can Yaman, sembra essere rimasto totalmente stregato dal turco che in Italia ora è sul trampolino di lancio e che sembra aver capito che nel nostro paese potrebbe raccogliere ulteriori conferme.

Il finale?

Mentre aspettiamo Che Dio ci aiuti 7 stasera termina la sesta stagione. C’è grande curiosità di capire cosa potrà accadere nelle prossime ore quando avremo la possibilità di emozionarci con il finale della serie. Attenzione quanto accadrà stasera quando potrebbero esserci delle sorprese. Il finale può portare a delle risposte sul futuro anche perché c’è grande curiosità nel capire se gli sceneggiatori decideranno di lasciare aperta la serie.

Impostazioni privacy