Fidanzato Alessandra Amoroso, è single? Ecco cosa sappiamo

Alessandra Amoroso ha un fidanzato o è single? Ecco cosa sappiamo sulla vita privata della famosa cantante salentina

Alessandra Amoroso fidanzato single
Tutto sulla vita privata della cantante Alessandra Amoroso (fonte Instagram)

Alessandra Amoroso è uno dei giovani talenti emersi grazie all’amatissimo talent show Amici di Maria De Filippi. La Amoroso, dopo la vittoria nel 2009, ha intrapreso una carriera musicale fatta di continui successi. Ultimo, il brano Pezzo di cuore, insieme all’amica e collega Emma Marrone. Nella vita privata, la Amoroso è sempre stata molto riservata. Sappiamo solo che la sua ultima storia importante è stata quella con il produttore di Amici Stefano Settepani (fonte Fanpage). Ma la Amoroso ora è single o ha un nuovo fidanzato? Ecco che cosa sappiamo!

Leggi anche:Alessandra Amoroso, avete mai notato il suo tatuaggio: significato e a chi è dedicato

Alessandra Amoroso ha un fidanzato?

fidanzato Alessandra Amoroso
La cantante nel videoclip della hit ‘Karaoke’ (fonte Instagram)

Alessandra Amoroso è originaria di Galatina, in provincia di Lecce, dove nasce nel 1986. Giovanissima, a soli 17 fa il suo primo provino per il famoso talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, venendo però scartata. Dopo aver riprovato qualche anno dopo, nel 2009 vince il programma nella categoria canto, raggiungendo così il successo nazionale. In seguito alla vittoria, Alessandra Amoroso ha collezionato un successo dopo l’altro. Eppure della vita privata della bella cantante salentina si sa ben poco: è single o fidanzata?

Dopo una lunga storia d’amore con il suo amico d’infanzia Luca, storico fidanzato, la Amoroso ha vissuto un’intensa storia d’amore con Stefano Settepani, suo manager e produttore di Amici. Secondo quanto riportato da Fanpage, i due si sarebbero conosciuti dietro le quinte del programma di Canale 5 e la storia si sarebbe conclusa lo scorso anno, a causa di differenti progetti futuri. La Amoroso, quindi, sembrerebbe essere single, senza nessun flirt all’orizzonte.

Al 2009 risalgono i suoi album più famosi, Stupida e Senza nuvole. Dopo i successi iniziali, la Amoroso sforna una hit dopo l’altra, merito anche di straordinarie colaborazioni. Ultima quella con il celebre gruppo salentino dei Boomdabash, insieme al quale ha realizzato Mambo salentino nel 2019 e, l’anno successivo, Karaoke, due incredibili tormentoni estivi indimenticabili!

Ma non solo! Alessandra Amoroso vanta nella sua carriera musicale addirittura un Guinness World Record per aver raggiunto il massimo di duetti (ben 19) in soli due minuti di tempo. La cantante ha affrontato la sfida nel 2016, durante il programma E poi c’è Cattelan e, nello stesso anno, ha conseguito la certificazione ufficiale del record.

Sapevate che attualmente la cantante Alessandra Amoroso è single?

Impostazioni privacy