Gianni Morandi ricoverato d’urgenza: incidente mentre era in campagna

Gianni Morandi ricoverato d’urgenza: incidente mentre era in campagna, ecco cos’è successo nel dettaglio e come sta ora il cantante. 

Gianni Morandi ricoverato
Gianni Morandi ricoverato d’urgenza a Bologna dopo un incidente in campagna: cos’è successo

Momenti di grande paura per l’amatissimo Gianni Morandi, che qualche ora fa è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Bologna dopo un incidente domestico. Tutto è accaduto in campagna, dove il cantante si trovava per ripulire un po’ il terreno dalle sterpaglie e dai rami secchi in vista dell’arrivo della primavera. Tutto sembrava tranquillo, tanto che Gianni ha anche postato una sua foto sul suo profilo Instagram mentre, sorridente e sereno, guidava il trattore trasportando i rami e indossando un paio di guanti nuovi. Poco dopo, l’incidente che lo ha costretto ad essere trasportato d’urgenza in ospedale a Bologna e poi al centro grandi ustionati di Cesena: ecco cos’è successo nel dettaglio e come sta adesso il cantante bolognese.

Gianni Morandi ricoverato d’urgenza a Bologna: ecco la dinamica dell’incidente in campagna

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 11 marzo, Gianni Morandi si è recato nella sua campagna per fare alcuni lavori di pulizia. Il cantante, che ha 76 anni, era attrezzato con guanti e abbigliamento da lavoro e ha raccolto sterpaglie e rami secchi per bruciarli nel suo giardino e ripulire così la campagna in vista dell’arrivo della primavera. Le cose, però, non sono andate come lui si sarebbe aspettato, perché poco tempo dopo aver cominciato a bruciare le sterpaglie, Morandi è inciampato ed è finito con mani e gambe tra le fiamme, ustionandosi. Immediatamente è stato trasportato dai soccorsi all’ospedale di Bologna, dove ha ricevuto le prime medicazioni. Poi è stato trasferito al centro grandi ustionati di Cesena, per ricevere ulteriori visite e cure più approfondite. Fortunatamente, però, le sue ferite non si sono rivelate gravissime, per cui il cantante è attualmente fuori pericolo.

Gianni Morandi campagna
Gianni Morandi, ecco lo scatto che ha pubblicato su Instagram poco prima dell’incidente

Tanta la paura e l’apprensione per i familiari e i fan del cantante, che però sembra aver superato la fase più difficile. Ora dovrà ovviamente continuare le cure per le ustioni riportate a mani e gambe, ma sicuramente sta meglio. Solo un grande spavento, dunque, per l’artista bolognese, che presto potrà tornare ad occuparsi del suo giardino.

Impostazioni privacy