Ciao Darwin, Ema Kovac è Madre Natura: sapete che è fidanzata con un famoso ex gieffino?

Ciao Darwin, Ema Kovac è Madre Natura: sapete chi è il suo fidanzato? Si tratta di un amatissimo ex gieffino, ecco cosa c’è da sapere. 

Ciao Darwin Ema Kovac
Ciao Darwin, chi è Ema Kovac: ecco cosa c’è da sapere sulla Madre Natura, sapete che è fidanzata con un famoso ex gieffino?

Manca pochissimo, ormai, al ritorno in tv di Ciao Darwin, che andrà in onda da questa sera, venerdì 12 marzo, con le repliche dell’ottava edizione. Nella prima puntata vedremo lo scontro tra ‘chic’ contro ‘shock’, due squadre capitanate rispettivamente da due personaggi amatissimi dal pubblico: Enzo Miccio e Lisa Fusco. Risate, divertimento ed emozioni attendono il pubblico di canale 5, che non vede l’ora di ritrovare anche la splendida Madre Natura di questa puntata. Sapete chi è? Si tratta della splendida modella, Express, Ema Kovac. Nata in Croazia, Ema è di una bellezza sconvolgente e nella sua carriera c’è anche la partecipazione a un noto reality televisivo. Inoltre è fidanzata con un ex famoso gieffino. Siete curiosi di conoscere tutti i dettagli sulla vita della modella? Ecco cosa c’è da sapere.

Ciao Darwin, chi è Ema Kovac: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla splendida Madre Natura

Ema Kovac è la Madre Natura della puntata di Ciao Darwin dedicata a personaggi ‘chic’ e shock’. Ma cosa sappiamo di lei e della sua vita privata? Nata in Croazia nel 1992, Ema si è trasferita a Milano proprio per inseguire la sua passione per la moda, che l’ha portata a sfilare per alcuni tra i brand più famosi al mondo, come Versace, Just Cavalli e tanti altri. Ma non è tutto, perché oltre a essere una modella e influencer di successo, Ema è diventata negli ultimi anni anche una showgirl. Nel 2019 ha partecipato a Ciao Darwin, mentre nel 2020 è stata una delle concorrenti di Pechino Express, programma a cui ha partecipato insieme a Dayane Mello, nella squadra delle ‘top’. Proprio durante questa esperienza, Ema ha conosciuto quello che è diventato poi il suo fidanzato: stiamo parlando dell’ex concorrente del Grande Fratello Gennaro Lillio, anche lui modello e influencer di professione.

Ema Kovac fidanzato
Ema Kovac, eccola insieme al suo fidanzato Gennaro Lillio: vi piace questa coppia?

I due formano davvero una splendida coppia e condividono la passione per la moda e per il mondo dello spettacolo. Vi piacciono insieme?

Impostazioni privacy