Gennaro Lillio fidanzato Ema Kovac, Madre Natura e l’invidia per l’uomo

Gennaro Lillio è il fidanzato di Ema Kovac, la splendida Made Natura torna con le repliche di Ciao Darwin e così si parla di loro.

Ema Kovac
Ema Kovac (Instagram)

Ovviamente Gennaro è molto invidiato, visto che ci troviamo di fronte a una ragazza splendida e che col suo sguardo riesce a conquistare senza poi soffermarsi nemmeno più di tanto sulle sue forme. Oltre questo abbiamo anche imparato a conoscerla tramite i social network ed è una ragazza preparata e molto intelligente. Sarà dunque interessante vedere se il ragazzo ne parlerà sui suoi social network nelle prossime ore. Ma chi è Gennaro? Andiamo a scoprirlo.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Ema Kovac?

Gennaro Lillio fidanzato Ema Kovac, chi è l’uomo di Madre Natura?

Ema Kovac
Ema Kovac (Instagram)

Ma chi è il fidanzato di Ema Kovac, Gennaro Lillio? Il ragazzo è diventato noto per aver partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, dove ha chiuso in sesta posizione. Successivamente nel 2020 ha partecipato a un altro reality show, cioè Pechino Express in coppia con Vera Gemma. Proprio grazie a questo programma ha conosciuto la splendida Madre Natura che gareggiava anche lei. I due hanno così iniziato una splendida storia d’amore, che li vede protagonisti anche spesso sui social network. Nonostante questo sono molto riservati e a dire il vero della loro storia sappiamo poco.

Splendido 27enne di Napoli di professione fa il Personal Trailer e ha un fratello gemello di nome Guido. In passato ha avuto un’altra storia d’amore importante con una donna nota, Lory Del Santo. La differenza d’età non ha creato problemi alla coppia con Gennaro che era davvero molto innamorato della donna. All’interno dell’avventura al Gf Gennaro aveva iniziato una relazione molto discussa con Francesca De Andrè visto che quest’ultima era fidanzata con Giorgio Tambellini, subito dopo il programma i due si sono lasciati con Francesca che è tornata con Giorgio.

L’avventura a Pechino Express

L’avventura di Pechino Express ha permesso a Gennaro Lillio di conoscere la sua fidanzata attuale Ema Kovac. Il ragazzo ha partecipato nella coppia de I Guaglioni con Luciano Punzo per poi essere ripescato dopo l’eliminazione per affiancare Vera Gemma orfana dell’infortunata Asia Argento.

Impostazioni privacy