Rai 2, sorprendente indiscrezione: nuovo e “dolcissimo” quiz in arrivo?

Secondo un’indiscrezione riportata da “Tv Blog”, Rai 2 potrebbe presto avere un nuovo quiz: sono già trapelati i nomi dei possibili conduttori, scopriamo chi sono!

Rai 2 quiz conduttori
Rai 2 potrebbe arricchirsi di un nuovo quiz: scopriamo i nomi dei possibili conduttori (Fonte Pixabay)

Su Rai 2 potrebbe presto arrivare un nuovissimo quiz e, secondo un’indiscrezione di Tv Blog, ci sarebbero già anche i nomi dei possibili conduttori. La notizia, se confermata, sarebbe un bell’arricchimento per il palinsesto Rai che, da tempo, era alla ricerca di nuovi programmi da lanciare. Sempre stando a ciò che riporta il sito, il programma sarebbe una sorta di sfida fra due squadre pronte a darsi battaglia. Scopriamo i dettagli!

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi, non solo opinionista: sorprendente novità per “L’Isola dei Famosi”

Rai 2, nuovo quiz in arrivo: chi potrebbero essere i conduttori

Le novità in casa Rai sono all’ordine del giorno. Sfruttando la grande popolarità del “cibo in televisione”, la Rai starebbe infatti pensando di lanciare un programma a tema pasticceria. In questo caso, però, i partecipanti non si limiterebbero solo a cucinare, bensì anche a mangiare. I meccanismi del quiz non sono ancora ben noti, ciò che sappiamo è che i concorrenti dovranno anche saper rispondere correttamente a delle domande. Inoltre, sempre secondo Tv Blog, prima di partecipare dovranno astenersi dal mangiare dolci e pasticcini per circa una settimana. Il sito ha svelato anche i nomi del cast del programma. In cabina di conduzione dovrebbe esserci il presentatore Alessandro Greco, già noto al pubblico per aver condotto le due ultime edizioni di Miss Italia. In veste di “esperti di pasticceria” invece, dovrebbero esserci il maestro del cioccolato Ernest Knam e sua moglie Alessandra Mion.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ernst Knam (@ernstknam)

Il cast dovrebbe poi essere completato dal sommelier Filippo Bartolotta, Claudio Guerini di RDS e infine Alessia Bertolotto. Per Knam, in particolare, si tratterebbe dell’ennesima esperienza televisiva dopo quelle che lo hanno visto protagonista su Real Time. Per adesso ancora non si sa quando il programma dovrebbe andare in onda. A quanto pare la prima puntata era prevista per fine febbraio. Secondo Tv Blog la data più accreditata per la messa in onda adesso sarebbe tra fine marzo ed inizio aprile. Non ci resta che aspettare!

e.f.

Impostazioni privacy