Carlo Conti, “L’ho capito a 60 anni”: il segreto della felicità del conduttore

Carlo Conti, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha svelato quello che per lui è il segreto della felicità. Cosa ha detto il conduttore.

Carlo Conti segreto della felicità
Carlo Conti. Fonte: Instagram

L’amatissimo conduttore televisivo Carlo Conti ha recentemente rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato non solo della propria carriera, ma anche della propria vita privata. In particolare, il conduttore ha svelato quello che nel suo caso è il segreto per la felicità. “L’ho capito a 60 anni” ha detto. Ma scopriamo subito come si può essere davvero felici per Carlo Conti.

Il traguardo dei 60 anni

Il 13 marzo il conduttore televisivo Carlo Conti compie 60 anni. Un traguardo importante alla luce non soltanto dei successi professionali e privati conseguiti nel corso della sua vita, ma anche dopo i recenti avvenimenti che hanno fatto vacillare il suo stato di salute a causa del Covid. Ma come si sente oggi Conti, alla vigilia del suo sessantesimo compleanno? “Dentro, mi sento un trentenne” ha detto al Corriere della Sera. “La leggerezza è la stessa. Poi, ieri, ho preso mio figlio in braccio, mi sono quasi incriccato” ha aggiunto scherzando. “Sono questi i momenti in cui mi ricordo dell’età”. Ad ogni modo, il conduttore ha detto di essere grato alla vita per avere avuto “la fortuna di fare quello che sognava da ragazzo”. Non è questo, però, secondo Carlo Conti il vero segreto per la felicità. Ciò che l’ha reso un uomo felice è stato ben altro…

Carlo Conti svela il segreto della felicità

Carlo conti segreto della felicità
Qual è il segreto di Carlo Conti. Fonte: Instagram

Sempre nella stessa intervista rilasciata al quotidiano, Carlo Conti ha svelato quello che in effetti è per lui il vero segreto della felicità. “L’ho capito a 60 anni” ha dichiarato. “Oggi so che la felicità è giocare con mio figlio: ogni istante con lui e mia moglie vale più di ogni spettacolo fatto nella vita” ha aggiunto commosso il conduttore. Insomma come ha spiegato lui stesso, arrivato a 60 anni, Carlo Conti si sente un uomo completamente realizzato sia sul piano professionale che privato: “Io desidero tutto quello che ho e ho tutto quello che desidero. Per questo ho scelto di rallentare già due anni fa: volevo stare vicino alla mia famiglia”.

Impostazioni privacy