Chiara Ferragni, auguri dolcissimi per la sorella: tenerissimo ricordo, la riconoscete?

In occasione del compleanno della sorella, Chiara Ferragni ha voluto farle delle auguri dolcissimi: tenerissimo ricordo, la riconoscete?

Chiara Ferragni sorella
I dolcissimi auguri di Chiara Ferragni per la sorella: lo scatto tenerissimo, la riconoscete? (fonte Instagram)

La splendida Chiara Ferragni, in occasione del compleanno di sua sorella Francesca, ha voluto farle gli auguri in modo dolcissimo: il tenerissimo scatto del passato, la riconoscete? La celebre influencer è la maggiore di tre bellissime sorelle: dopo di lei, Francesca e poi Valentina. Proprio Francesca Ferragni ha compiuto gli anni ieri e, per augurarle buon compleanno, l’imprenditrice ha pubblicato diverse foto che le ritraggono insieme oltre che un’immagine dolcissima del loro passato. Un ricordo tenerissimo che mostra Chiara e Francesca da bambine e che ha ovviamente conquistato il pubblico e i fan dell’influencer. Andiamo a scoprire tutti i dettagli e ad ammirare l’incantevole scatto!

Leggi anche: Chiara Ferragni, avete mai visto la casa di sua sorella? Un ‘dettaglio pazzesco’

Chiara Ferragni, i dolcissimi auguri per la sorella: tenero ricordo del passato

Un’immagine dolcissima che vede protagoniste Chiara e Francesca Ferragni. Si tratta di una delle storie che la bella influencer ha pubblicato tramite il suo profilo Instagram ufficiale per augure alla sorella buon compleanno. Non è la prima volta che l’imprenditrice condivide con il pubblico ricordi della sua infanzia e, soprattutto, foto in compagnia delle sorelle a cui è molto legata. Francesca Ferragni è la sorella minore dell’influencer, laureata in odontoiatria e Protesi Dentale e, pare, lavori insieme al padre. È inoltre fidanzatissima con Riccardo Nicoletti, giovane musicista a cui è legata da moltissimi anni. Sebbene Francesca Ferragni abbia scelto una vita “lontana” dai riflettori, è comunque seguitissima sui social, come conferma il suo profilo Instagram che vanta oltre un milione di follower. Bellissima, proprio come le sorelle, appare come una ragazza semplice e dolce, dall’intelligenza brillante e il sorriso incantevole. In occasione del suo compleanno, Chiara Ferragni ha postato uno scatto che le ritrae insieme da bambine: le riconoscete?

Chiara Ferragni e Francesca Ferragni
Chiara e Francesca Ferragni da bambine: ricordo dolcissimo (fonte Instagram)

Un ricordo tenerissimo e pieno di dolcezza: riuscite a riconoscere Chiara e Francesca Ferragni in queste splendide e adorabili bimbe?

Impostazioni privacy