Chiara Ferragni: “Gravidanza completamente diversa”, cos’ha raccontato

In alcune Instagram Stories, Chiara Ferragni ha parlato della sua gravidanza, spiegando cosa c’è di diverso rispetto alla prima: scopriamo cosa ha detto

Chiara Ferragni gravidanza
Chiara Ferragni racconta della sua gravidanza in alcune storie su Instagram (Fonte Instagram)

L’influencer e moglie del rapper Fedez, Chiara Ferragni, sta vivendo la sua seconda gravidanza dopo quella del primo figlio Leone. L’imprenditrice digitale tiene costantemente aggiornati i suoi fan sulle condizioni della piccola che nascerà nelle prossime settimane. In alcune storie Instagram, in particolare, ha raccontato delle differenze tra la prima e la seconda gravidanza, soffermandosi sui suoi stati d’animo e pensieri. Scopriamo cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, svelato il nome della figlia? Il messaggio social toglie ogni dubbio

Chiara Ferragni parla della sua seconda gravidanza

Nelle storie Instagram, Chiara si è soffermata sul raccontare come sta procedendo la gravidanza. In questo periodo, l’influencer, non deve fare troppi sforzi, in quanto è vicina oramai la data del parto. Secondo i medici, Chiara dovrebbe partorire non nell’immediato futuro ma nelle prossime settimane. Questa è la prima differenza che l’influencer mette in risalto rispetto all’alltra gravidanza: Leo, infatti, nacque alla trentasettesima settimana. Nelle storie Chiara si è soffermata proprio su questo aspetto, raccontando alcune problematiche che dovette affrontare durante l’ultimo mese di gravidanza col figlio Leo. Fortunatamente alla fine il parto fu naturale e Leo nacque senza nessun tipo di complicazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Durante le storie Chiara dice di aver appena sostenuto una visita medica in cui le è stato detto che la gravidanza sta procedendo per il meglio. La piccola ha di poco superato il peso che aveva Leo alla nascita. Recentemente Chiara aveva affermato di star vivendo questa esperienza con molta più tranquillità e consapevolezza rispetto la prima volta. Tuttavia si è detta un po’ rammaricata per non aver potuto partorire in America così come fece per il primo figlio Leone che, infatti, ha la doppia cittadinanza. Nelle ultime storie la Ferragni, inoltre, ha affermato di essere convinta che la bambina nascesse nella stessa settimana di gravidanza in cui nacque Leo. A quanto pare ci sarà ancora un po’ da aspettare per l’arrivo della secondogenita dei Ferragnez e per sapere quale sarà il suo nome.

e.f.

Impostazioni privacy