Alessandra Amoroso, avete mai visto i suoi genitori? Sono una splendida coppia, l’emozionante messaggio

Alessandra Amoroso, avete mai visto i suoi genitori? Sono una splendida coppia, ecco l’emozionante scatto che la cantante ha pubblicato sui social. 

Alessandra Amoroso genitori
Alessandra Amoroso, avete mai visto i suoi genitori? Ecco il dolce messaggio che la cantante ha dedicato loro

Alessandra Amoroso ha sempre dichiarato di essere incredibilmente legata alla sua famiglia d’origine, che ha lasciato qualche anno fa per inseguire la sua passione, che nel tempo è diventata poi il suo lavoro, la musica. Dopo la vittoria ad Amici, arrivata nel 2009, la cantante ha infatti lasciato il Salento, la sua terra d’origine, per tasferirsi a Roma, dove si svolge per la maggior parte il suo lavoro. Il successo, però, non l’ha mai distolta dai suoi valori e dalla sua semplicità e Alessandra, oggi, è ancora una giovane donna innamorata della sua famiglia, che è composta dalle due sorelle Francesca e Marianna e dai genitori, Walter e Angela. Li avete mai visti? La cantante li ha mostrati sul suo profilo Instagram qualche settimana fa, dedicando loro un dolcissimo messaggio: ecco le sue parole.

Alessandra Amoroso mostra i suoi genitori: li avete mai visti? Sono una splendida coppia

Alessandra Amoroso è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita condividere con i suoi fan tutto quello che la riguarda, compresi alcuni momenti che concernono la sua vita privata. Qualche settimana fa, ad esempio, la cantante ha pubblicato un post dedicato ai suoi genitori. Li avete mai visti? Si chiamano Walter ed Angela e sono davvero una splendida coppia. Alessandra li ha mostrati sui social per far loro pubblicamente gli auguri per l’anniversario. Parole da brividi nella dedica che la cantante ha scritto alla mamma e al papà, ai quali è evidentemente legatissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Dalla foto si evince la somiglianza tra Alessandra e la mamma, ma anche tutta la complicità tra marito e moglie, che hanno festeggiato 41 anni di matrimonio. “Non è stato facile questo amore e noi lo sappiamo bene”, scrive la Amoroso nel suo post, “tanti alti e bassi e difficoltà da affrontare, ma oggi siete qui a festeggiare insieme la vostra unione”, ha aggiunto la cantante, che ha fatto gli auguri ai suoi genitori “con gli occhi lucidi e l’augurio di festeggiarne tanti altri e magari insieme”.

Impostazioni privacy