C’è Posta per Te, Luciana Littizzetto chiama Belen, Veronica Peparini e Gemma Galgani: momento imperdibile!

C’è Posta per Te, Luciana Littizzetto chiama Gemma Galgani, Belen e Veronica Peparini con Andreas Muller: momento imperdibile in studio.

C'è posta per te Luciana Littizzett
C’è Posta per Te, Luciana Littizzetto chiama Belen, Gemma Galgani e la coppia formata da Veronica Peparini e Andreas Muller: momento imperdibile in studio

L’ultima puntata di C’è Posta per Te è cominciata davvero con un’ospite eccezionale, anzi con due ospiti d’eccezione. Stiamo parlando di Luciana Littizzetto e Gemma Galgani. Una coppia inedita, penseranno in molti. Cosa hanno in comune queste due donne? In realtà si è trattato di un incontro ironico e scherzoso, organizzato da Luciana Littizzetto, che ha inviato la posta proprio alla famosissima dama del Trono Over di Uomini e Donne. Ma non è tutto, perché Luciana ha chiamato anche Belen Rodriguez e la coppia formata da Veronica Peparini e Andreas Muller. Appena entrata in studio, la comica piemontese, nonché grande amica di Maria De Filippi, ha subito fatto divertire il pubblico dicendo di essere arrivata nel programma perché sta cercando l’amore. Con battute a raffica la Littizzetto ha subito ‘riscaldato’ l’atmosfera: “Mi sono iscritta anche su Tinder”, ha detto Luciana, che si è definita una “figa asintomatica” e ha mostrato anche in studio le foto che ha pubblicato sul suo profilo Tinder, facendo sbellicare tutti i presenti con la sua pungente ironia. Ma cosa c’entra in tutto questo la Gemma, Belen e la Peparini? La comica ha chiamato queste persone per avere qualche dritta, vista la loro esperienza con partner più giovani: ecco cos’è successo nel dettaglio.

C’è Posta per Te, Luciana Littizzetto chiama Gemma Galgani, Belen e Veronica Peparini: cos’è successo

La prima a ricevere la posta è stata Belen Rodriguez, che è entrata in studio con un meraviglioso abito ‘nude’, che Luciana Littizzetto ha subito commentato: “È fatto di pelle di salsiccia?”, ha scherzato la comica, che ha ovviamente ironizzato su Belen e sulle foto che solitamente pubblica su Instagram. La showgirl, sempre ironica e aperta al gioco, è stata allo scherzo senza problemi, dispensando alcuni consigli a Luciana su come mettersi in posa quando fa le foto.

Belen Rodriguez C'è posta per te
C’è Posta per Te, Belen Rodriguez in studio chiamata da Luciana Littizzetto: momento esilarante

Dopo Belen, sono arrivati in studio gli altri due destinatari della posta, Veronica Peparini e Andreas Muller, che sono una splendida coppia e hanno 25 anni di differenza. Luciana ha scherzato anche con loro, chiedendo alla Peparini come abbia fatto a trovare un fidanzato tanto giovane e bello. Inevitabilmente sono arrivate sul maxischermo anche le foto di Andreas su Instagram: “Eeh, com’è brutto, mamma mia”, ha scherzato Luciana.

C'è posta per te peparini Muller
C’è Posta per Te, Veronica Peparini e Andres Muller in studio

Infine, è stata la volta di Gemma Galgani, che era visibilmente emozionata e non vedeva l’ora di scoprire chi l’avesse chiamata. “Lucianina, la mia conterranea”, ha subito esclamato quando ha visto la Littizzetto, che ha chiesto anche a lei qualche dritta in amore: “Come fai ad avere ancora gli ormoni così attivi?”, ha scherzato la comica. “La mia età anagrafica non corrisponde al mio spirito”, ha detto Gemma. Quando Maria De Filippi ha mostrato in studio la foto di Nicola Vivarelli, ex corteggiatore 26enne di Gemma, Belen è rimasta a bocca aperta: “Io sono la più disciplinata qui!”, ha esclamato la showgirl.

Gemma Galgani C'è Posta per te
C’è Posta per Te, Gemma Galgani in studio: momenti imperdibili con Luciana Littizzetto

Gemma ha spiegato a Luciana che lei cerca di mantenersi in forma e ha ballato, mostrando così di essere davvero piena di energie. Anche Belen e Veronica hanno ballato per la Littizzetto, che infine si è esibita insieme ad Andreas in un ballo ‘sensuale’ che ha fatto impazzire tutti i presenti. Avete visto anche voi questo momento esilarante e imperdibile?

Impostazioni privacy