Annalisa, sapete che il suo ex è un noto produttore e cantautore? In che rapporti sono oggi

Annalisa, sapete che il suo ex è un noto produttore e cantautore? Ecco di chi si tratta e in che rapporti sono oggi, tutti i dettagli. 

Annalisa ex fidanzato
Annalisa, sapete chi è il suo ex fidanzato? Si tratta di un famoso cantautore e produttore

Annalisa Scarrone, nota ai più con lo pseudonimo Nali, è una delle artiste più apprezzate dal momento. Il pubblico ha avuto modo di conoscerla durante la decima edizione di Amici, alla quale ha partecipato classificandosi seconda nella categoria canto alle spalle di Virginio Simonelli. Dopo quella esperienza, poi, Annalisa ha letteralmente spiccato il volo, imponendosi nel panorama musicale italiano con la sua splendida voce e la sua forte personalità. Quest’anno ha anche partecipato al Festival di Sanremo con il brano ‘Dieci’, classificandosi al settimo posto. Un ottimo risultato, dunque, che conferma il grande successo di questa bravissima interprete. Sempre molto riservata sulla sua vita privata, Annalisa ha un profilo Instagram che aggiorna spesso perlopiù con foto e video del suo lavoro, pubblicando raramente immagini della sua sfera privata. Di lei sappiamo, però, che ha avuto una relazione con un famoso cantautore e produttore: sapete chi è? Ecco in che rapporti sono oggi.

Annalisa Scarrone, chi è il suo ex fidanzato: sapete in che rapporti sono oggi?

Annalisa Scarrone è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e per molto tempo, pur dichiarando di essere fidanzata, ha tenuto nascosta l’identità del suo compagno. Col tempo, però, si è scoperto che si trattava del famoso produttore e cantautore Davide Simonetta, noto con lo pseudonimo di D.Whale. Lui è davvero molto noto nell’ambito musicale e ha lavorato con Annalisa, oltre che con artisti del calibro di Tiziano Ferro, Nek, Marco Masini, Mahmood e tantissimi altri.

Annalisa ex Davide
Annnalisa Scarrone, ecco il suo ex fidanzato Davide Simonetta (fonte foto: Instagram)

La storia tra Davide e Annalisa, però, è terminata intorno alla fine del 2017 e la cantante ha dichiarato in un’intervista a Spy che tra loro sono rimasti buoni rapporti: “Non mi piace mischiare lavoro e vita privata”, ha spieagato Nali in quella occasione, “Io e lui eravamo amici, poi abbiamo avuto una storia, che ora è finita. L’amicizia rimane, così come rimangono tutti i lavori che facciamo insieme”.

Impostazioni privacy