Isola dei Famosi, sostituzione dell’ultimo minuto: che cosa è successo?

Una sostituzione dell’ultimo minuto per quanto riguarda l’attesissimo reality L’isola dei famosi! Ecco che cosa è successo

isola dei famosi ultima sostituzione
Cosa è successo nel reality condotto da Ilary Blasy (fonte Instagram)

La data d’inizio tanto attesa per L’isola dei famosi, condotto quest’anno da Ilary Blasi, si avvicina sempre più e, a poche ore dalla prima puntata, c’è una sostituzione dell’ultimo minuto. Qualche giorno fa è stata diffusa dallo staff del reality la notizia del ritiro di Carolina Stramare, ex Miss Italia. La giovane ha dovuto rinunciare al reality per motivi personali. La ragazza è stata sostituita all’ultimo minuto da un altro volto noto della televisione italiana. Ecco di chi si tratta!

Leggi anche: Isola dei Famosi, scontro tra naufraghi: è accaduto prima della partenza

Isola dei famosi: l’ultima sostituzione

Il reality più atteso dell’anno sta per cominciare! La data d’inizio, fissata per il 15 marzo 2021, ha messo in fermento non solo la conduttrice di questa edizione Ilary Blasi, ma anche il pubblico intero. Ma a poche ora dalla messa in onda della prima puntata spunta la notizia di una sostituzione dell’ultimo minuto. Ecco di cosa si tratta.

Pochi giorni fa è stata diramata la notizia del ritiro dell’ex Miss Italia Carolina Stramare dalle file del reality. La giovane modella ha dichiarato di non poter partecipare al programma per motivi personali, che ne hanno decretato il ritiro. Secondo quanto riportato da Fanpage nelle ultime ore, a sostituirla sarà un’altro volto noto della televisione italiana: si tratta di Myrea Stabile, vincitrice dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

Myrea Stabile è già nota al grande pubblico sia per la partecipazione al reality di cultura generale, sia per essere stata un volto della storica trasmissione Ciao Darwin. La giovane infliuencer, 22 anni, sarà la nuova naufraga in Honduras, sostituendo così Carolina Stramare.

Questa edizione de L’isola dei famosi si prevede interessante! Questo, infatti, non è stato l’unico intoppo della trasmissione. A pochi giorni dalla messa in onda della puntata, Elettra Lamborghini, nuova opinionista del reality, ha reso nota la sua positività al Coronavirus. Motivo per cui la giovane non sarà presente durante le prime puntate del reality di Canale 5. Un’altra polemica è sorta sul web per la partecipazione di Daniela Martani, ex gieffina dalle opinioni molto controverse.

sostituzione isola dei famosi
Myrea Stabile è una nauova naufraga de L’isola dei famosi (fonte YouTube- Mediaset Play)

Eravate a conoscenza di questa sostituzione dell’ultimo minuto per l’attesissimo reality de L’isola dei famosi?

Impostazioni privacy