Matilde Brandi, ricordate com’era da giovane? Questo scatto del passato è incredibile!

Ricordate com’era la showgirl Matilde Brandi da giovane? In questo scatto del passato è davvero incredibile!

Matilde Brandi scatto giovane
Matilde Brandi e l’incredibile scatto del passato (fonte Instagram)

La showgirl Matilde Brandi ha iniziato la sua carreira televisiva come ballerina, in particolare sulle reti di Canale 5. La bella showgirl ha anche partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini e vinto da Tommaso Zorzi, facendo molto discutere per il suo carattere diretto. Oggi Matilde Brandi è una splendida 50enne, ma ricordate com’era da giovane? Questo scatto del passato è davvero incredibile!

Leggi anche: Matilde Brandi: “Il mio sogno nel cassetto?”, cos’ha raccontato

Matilde Brandi: ricordate com’era da giovane?

Matile Brandi nasce a Roma nel 1969 da genitori entrambi originari della Repubblica di San Marino. Matilde coltiva la sua passione per la danza fin da giovanissima, tanto che a poco più di 20 anni prende parte alla sua prima trasmissione televisiva. Il programma in questione è Club ’92, condotto dal celebre Gigi Proietti. Negli anni successivi è nel corpo di ballo di Buona Domenica. Ricordate com’era in quegli anni Matilde Brandi? 

Lo scatto che ritrae una giovane Matilde Brandi che balla è davvero incredibile! Poco più che ventenne, una biondissima Matilde Brandi ballava sugli schermi di Canale 5 incantando il pubblico a casa. Impossibile non riconoscere il suo volto dai lineamenti delicati e la sua chioma biondissima. Unica differenza rispetto al presente è la lunghezza dei capelli, che oggi sono lunghi e fluenti, mentre all’epoca erano corti e caratterizzati da una frangetta molto alla moda.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

Negli anni a seguire, Matilde Brandi lavora sia sulle reti Rai che su quelle Mediaset. Come dimenticare la sua presenza in programmi come Fantastica Italiana, con Paolo Bonolis, su Rai 1, oppure Re per una notte su Italia 1. Si cimenta anche nella conduzione, con il programma Piazza Grande, insieme a Gianfranco Magalli e Ho imparato una canzone, il famoso talent di Canale Italia. Nel 2020 partecipa al Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, dove viene eliminata dopo poche puntate.

Dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia, Matilde si è trovata a fare i conti con la sua storia d’amore ormai al capolinea con Marco Costantini, commercialista. I due hanno avuto due figlie, gemelle, nel 2006. In passato Matilde Brandi è stata legata sentimentalemnte all’attore Paolo Calissano.

giovane Matilde Brandi scatto
Una giovane Matilde Brandi ballerina (fonte Instagram)

Avete riconosciuto la splendida showgirl e ballerina Matilde Brandi in questo scatto del passato?

Impostazioni privacy